Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3601 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Salve, volevo avere informazioni piu' dettagliate sul mio sistema arlo che ho installato.

Dai dati tecnici il rilevamento e' 4.5mt ed illumina fino a 7.6mt infrarossi, questi valori sono da considerarsi quando si imposta sensore rilevamento al 100%? e video ottimizzato?

Al momento della isntallazioen tutte le mie videocamere erano "settate" da fabbrica con il sensore di movimento al 80% e video ottimizzato, quanti metri sarei di giorno? e quanti metri di notte? come distanza rielvamento.

Altra cosa, riguardante la app, questa notte si e' aggiornata ma il contatore video libreria rimangono sempre a zero nonostante vi siano immagini in libreria (che poi si vedono tranquillmanete)

Grazie

saluti

Paola 

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

può consultare l'articolo Requisiti minimi di sistema per il corretto funzionamento del sistema Arlo.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,
Bentornata nella Community Arlo!

In merito al contatore video fermo a zero, i nostri ingegneri sono al corrente del problema e stanno lavorando per risolverlo. Non appena ci saranno novità sarà mia cura aggiornare questo Thread. Le scrivo comunque in privato per acquisire maggiori informazioni sul suo sistema Arlo.

Per quanto riguarda invece il rilevamento di movimento, i dati tecnici cui fa riferimento si riferiscono ai risultati di laboratorio in condizioni ideali. La distanza effettiva per il rilevamento di movimento può dipendere da vari fattori come la percentuale di sensibilità, la temperatura dell’ambiente etc. 

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

quali sono come valori "buoni" per un corretto funzionamento del sistema arlo, i dati della linea adsl  si dovrebbero avere??(ping,download,upload)

saluti

paola

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

può consultare l'articolo Requisiti minimi di sistema per il corretto funzionamento del sistema Arlo.

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3602 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva