Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- mail avviso cambio batterie
mail avviso cambio batterie
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, in un mio post precedente in cui chiedevo le modalita' di avviso mail per la sostituzione delle batterie mi era stato detto che il mess arriva al 15% di carica rimasta.
Non ho ricevuto nessuna mail fino a questa mattina, poco fa mi e' arrivata la mail di dover sostituire le batterie su una cam con carica residua del 1% e dopo qualche minuto tentando un live e' andata in off dicendo di cambiare le batterie. Cambio che ho fatto seguendo le vostre informazioni del post di cui parlavo sopra.
Ricapitolando,come mai non ho ricevuto la mail avviso al 15%?? e' normale riceverla a 1%?? oppure avete cambiato le modalita'??
saluti
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @paolafa,
bentornata!
può cortesemente fornirci il numero seriale della videocamera in questione e della stazione base?
La modalità non è cambiata. Avrebbe dovuto ricevere la mail di avviso per la sostituzione delle batterie al 15%.
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok, le mando un mp.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @paolafa,
grazie per le informazioni. Mi sono confrontata con i colleghi del livello superiore sul suo problema.
Innanzitutto ha controllato che, per qualche motivo, altre precedenti mail siano andate a finire nello spam?
Può cortesemente inviarmi la mail che ha ricevuto dal nostro sistema, compresa di intestazione (mittente destinatario orario etc)
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,purtroppo non la ho tenuta la mail ricevuta e non posso aiutarla.La aggiornero' in futuro sulla prossima notifica, attualmente questa cam e' la prima a cui ho dovuto cambiare le batterie delle 5 installate ( ci sono dalle tre del kit alle due prese in piu' forse tre/quattro giorni di differenza dalla installazione) quindi potrebbe darsi a breve qualche altro avviso(speriamo di no:-) per il risparmio batterie)
buona serata
paola
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,purtroppo non la ho tenuta la mail ricevuta e non posso aiutarla.La aggiornero' in futuro sulla prossima notifica, attualmente questa cam e' la prima a cui ho dovuto cambiare le batterie delle 5 installate ( ci sono dalle tre del kit alle due prese in piu' forse tre/quattro giorni di differenza dalla installazione) quindi potrebbe darsi a breve qualche altro avviso(speriamo di no:-) per il risparmio batterie)
buona serata
paola
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @paolafa,
Grazie per la risposta.
Si, mi aggiorni sulle prossime notifiche. Le chiederei, nel momento in cui riceve la mail, di non cambiare le batterie né riavviare la stazione base e/o la videocamera.
Grazie per la collaborazione
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @markziano,
il suo post è vuoto. La prego di ripubblicare la sua domanda in modo da poterla aiutare.
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team