Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

mail avviso cambio batterie

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3627 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno, in un mio post precedente in cui chiedevo le modalita' di avviso mail per la sostituzione delle batterie mi era stato detto che il mess arriva al 15% di carica rimasta.

Non ho ricevuto nessuna mail fino a questa mattina, poco fa mi e' arrivata la mail di dover sostituire le batterie su una cam con carica residua del 1% e dopo qualche minuto tentando un live e' andata in off dicendo di cambiare le batterie. Cambio che ho fatto seguendo le vostre informazioni del post di cui parlavo sopra.

Ricapitolando,come mai non ho ricevuto  la mail avviso al 15%??  e' normale riceverla a 1%?? oppure avete cambiato le modalita'??

saluti

Paola
8 RISPOSTE 8
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Buongiorno @paolafa,

bentornata!

può cortesemente fornirci il numero seriale della videocamera in questione e della stazione base? 

 

La modalità non è cambiata. Avrebbe dovuto ricevere la mail di avviso per la sostituzione delle batterie al 15%.

 

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

ok, le mando un mp.

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

grazie per le informazioni. Mi sono confrontata con i colleghi del livello superiore sul suo problema.

 

Innanzitutto ha controllato che, per qualche motivo, altre precedenti mail siano andate a finire nello spam?

 

Può cortesemente inviarmi la mail che ha ricevuto dal nostro sistema, compresa di intestazione (mittente destinatario orario etc)

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

Salve,purtroppo non la ho tenuta la mail ricevuta e non posso aiutarla.La aggiornero' in futuro sulla prossima notifica, attualmente questa cam e' la prima a cui ho dovuto cambiare le batterie delle 5 installate ( ci sono dalle tre del kit alle due prese in piu' forse tre/quattro giorni di differenza dalla installazione) quindi potrebbe darsi a breve qualche altro avviso(speriamo di no:-) per il risparmio batterie)

buona serata

paola

Paola
paolafa
Luminary
Luminary

Salve,purtroppo non la ho tenuta la mail ricevuta e non posso aiutarla.La aggiornero' in futuro sulla prossima notifica, attualmente questa cam e' la prima a cui ho dovuto cambiare le batterie delle 5 installate ( ci sono dalle tre del kit alle due prese in piu' forse tre/quattro giorni di differenza dalla installazione) quindi potrebbe darsi a breve qualche altro avviso(speriamo di no:-) per il risparmio batterie)

buona serata

paola

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,
Grazie per la risposta.

Si, mi aggiorni sulle prossime notifiche. Le chiederei, nel momento in cui riceve la mail, di non cambiare le batterie né riavviare la stazione base e/o la videocamera.

Grazie per la collaborazione


Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

markziano
Aspirant
Aspirant
 
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @markziano,

il suo post è vuoto. La prego di ripubblicare la sua domanda in modo da poterla aiutare.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 3628 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva