Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

impossibile vedere le registrazioni

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4094 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
cele
Aspirant
Aspirant

Dopo aver aggiornato l'applicazione arlo non riesco a vedere sullo smartphone e sul tablet le registarzioni fatte, rievo le notifiche, mi vengono conteggiate le registrazioni ma quando vado nella libreria mi dice che non ci sono registrazioni da vedere, mentre se entro da pc vedo tutto.

riuscite a sistemare questo problema?

 

 

8 RISPOSTE 8
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @cele

 

Bentornato nella Community!

 

Quale modello e il sistema operativo è installato su suoi dispositivi mobili con i quali

accede all'app Arlo? 

 

Ha provato per caso a disinstallare e installare di nuovo l'app Arlo su di essi?

I video non vengono mostrati nella libreria? 

 

In attesa di un suo cortese aggiornamento.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

cele
Aspirant
Aspirant
Android, ho provato a reinstallare, a non fare l'aggiornamento ecc. Nella libreria mi dice che non ci sono video da visualizzare,entro tramite PC e Windows si vedono
EvelinaS
Master
Master

Buon pomeriggio @cele

 

Grazie per l'informazione. 

 

Quando accede nella sezione 'Videocamere' il contatore mostrà il

numero dei video presenti nella libreria? Cosa nota non appena accede

nella libreria?

 

Le suggerisco di verificare le impostazioni relative al filtro per i video nella 

libreria e se la versione del sistema operativo Android è recente.

 

In attesa di un suo cortese riscontro. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

cele
Aspirant
Aspirant
Si, il contatore mostra il numero di video registrati ma quando vado in libreria mi da nessun video disponibile, ho 2 tablet e uno smartphones Android, lo smartphones ha l'ultima versione i tablet penultima. Se faccio io la registrazione in libreria le trovo.se accedo tramite browser del celare o tablet e non tramite la vostra applicazione riesco a vedere i video. Il problema è uscito con l'ultimo aggiornamento che avete fatto all'applicazione
cele
Aspirant
Aspirant
Inoltre in libreria viene indicato il giorno con registrazioni fatte ma se entro c'è la scritta nessuna tegistrazione
EvelinaS
Master
Master

Salve Cele, 

 

Grazie per la risposta e per ulteriori informazioni. 

 

Che tipo di connessione utilizza per accedere all'app Arlo sui dispositivi Android,

WiFi al router o dati mobili? En intrambi i modi non ci sono i video nella libreria?

 

Cosa intende quando scrive 'Se faccio io la registrazione in libreria le trovo', si riferisce 

per caso al fatto che accede con diversi account Arlo? Effettua l'accesso all'app Arlo

utilizzando sempre lo stesso account Arlo o ha creato diversi account per gli amici?

 

In attesa di suoi gentili riscontri, 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

 

cele
Aspirant
Aspirant

Connessione sia rete che WIFI, e il problema è presente in entrambi i modi.

se la registrazione avviene tramite sensore di movimento non compare in libreria, mentre se attivo la cam e avvio la registrazione manuamente ls trovo in libreria. ho un unico account a cui accedo sia con termnali mobili (android) che via pc (windows) 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @cele

 

La ringraziamo per la Sua segnalazione. 

 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire qualche

informazione in più sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4095 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva