Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

gestione stato videocamera

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3261 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Salve, avrei bisogno di una informazione riguardo la procedura di gestieen delle videocamere attive e inattive. Ieri continuavo a ricevere da una delle cam la mail di allarme e relativo video. Allora dalla app con sistema android sono andata in gestione stato videocamere e la ho spostata in INATTIVE, andando poi in menu videocamere vedevo le altre e questa inattiva schermo verde con segnalazione se si voleva attivare. Direi quindi che la procedura che ho effettuato era giusta.......almeno lo pensavo....ma nei fatti ahime continuava ad arrivare la mail allarme e nuovi video registrati.

Cosa ho sbagliato??

saluti

 

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
paolafa
Luminary
Luminary

Salve, aggiorno la situazione. Ho effettuato le prove con gli stessi dispositivi e con le stesse videocamere e mettendole disattive non ricevevo nessun allarme e relativi mess e registrazioni video. Ho effettuato le prove sia con il wifi casalingo che con la connessione dati del cell e tutto ok.

Come ultima prova per scupolo provero' a disattivare alcune cam, sempre con la connessione dati del cell dalla localita' dove mi trovavo per lavoro quando ho riscontrato il problema che vi avevo segnalato.

saluti

Paola

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

bentornata nella Community!

 

La procedura seguita è corretta.

 

Ho bisogno di sapere da quale videocamera riscontra il problema (numero seriale), da che dispositivo accede, che modello e OS, quale browser ha usato, che versione dell'App possiede.

Provi a uscire e rientrare nell'App e a riprovare.

 

Rimango in attesa di sue

La ringraziamo per il suo contributo nella Community!

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

Buonsera, sinceramente non ho potuto riprovare essendo fuori per lavoro. Mi riservo certamente di riprovare per capire se funziona o no, e poi la aggiorno.

saluti

Paola
paolafa
Luminary
Luminary

Salve, aggiorno la situazione. Ho effettuato le prove con gli stessi dispositivi e con le stesse videocamere e mettendole disattive non ricevevo nessun allarme e relativi mess e registrazioni video. Ho effettuato le prove sia con il wifi casalingo che con la connessione dati del cell e tutto ok.

Come ultima prova per scupolo provero' a disattivare alcune cam, sempre con la connessione dati del cell dalla localita' dove mi trovavo per lavoro quando ho riscontrato il problema che vi avevo segnalato.

saluti

Paola
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @paolafa,

grazie per l'aggiornamento.

 

Rimango in attesa di sua ulteriore conferma nel momento in cui farà la prova dalla località dove si trovava la prima volta.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3262 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva