Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Italiano
- /
- Forum di discussione Arlo
- /
- Caratteristiche-Modalità, Alert, Etc.
- /
- Re: gestione stato videocamera
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, avrei bisogno di una informazione riguardo la procedura di gestieen delle videocamere attive e inattive. Ieri continuavo a ricevere da una delle cam la mail di allarme e relativo video. Allora dalla app con sistema android sono andata in gestione stato videocamere e la ho spostata in INATTIVE, andando poi in menu videocamere vedevo le altre e questa inattiva schermo verde con segnalazione se si voleva attivare. Direi quindi che la procedura che ho effettuato era giusta.......almeno lo pensavo....ma nei fatti ahime continuava ad arrivare la mail allarme e nuovi video registrati.
Cosa ho sbagliato??
saluti
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, aggiorno la situazione. Ho effettuato le prove con gli stessi dispositivi e con le stesse videocamere e mettendole disattive non ricevevo nessun allarme e relativi mess e registrazioni video. Ho effettuato le prove sia con il wifi casalingo che con la connessione dati del cell e tutto ok.
Come ultima prova per scupolo provero' a disattivare alcune cam, sempre con la connessione dati del cell dalla localita' dove mi trovavo per lavoro quando ho riscontrato il problema che vi avevo segnalato.
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @paolafa,
bentornata nella Community!
La procedura seguita è corretta.
Ho bisogno di sapere da quale videocamera riscontra il problema (numero seriale), da che dispositivo accede, che modello e OS, quale browser ha usato, che versione dell'App possiede.
Provi a uscire e rientrare nell'App e a riprovare.
Rimango in attesa di sue
La ringraziamo per il suo contributo nella Community!
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonsera, sinceramente non ho potuto riprovare essendo fuori per lavoro. Mi riservo certamente di riprovare per capire se funziona o no, e poi la aggiorno.
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, aggiorno la situazione. Ho effettuato le prove con gli stessi dispositivi e con le stesse videocamere e mettendole disattive non ricevevo nessun allarme e relativi mess e registrazioni video. Ho effettuato le prove sia con il wifi casalingo che con la connessione dati del cell e tutto ok.
Come ultima prova per scupolo provero' a disattivare alcune cam, sempre con la connessione dati del cell dalla localita' dove mi trovavo per lavoro quando ho riscontrato il problema che vi avevo segnalato.
saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @paolafa,
grazie per l'aggiornamento.
Rimango in attesa di sua ulteriore conferma nel momento in cui farà la prova dalla località dove si trovava la prima volta.
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team