Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3304 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno, volevo chiedere quanto incide il rilevatore movimento attivo nel consumo batteria della videocamera. La sensibilita' del movimento non si puo' disattivare ma portare ad un 1% e quindi credo che influisca sul consumo anche se le videocamere in modalita' disattiva oppure in questa modalita' e' tutto spento senza consumo?? Chiedevo questo perche' allora se vi e' consumo in modalita' disattiva, si potrebbe creare una regola con il sensore movimento spento o sperando in una futura implementazione off, al 1% (se meno consumo) e quindi avremi in programmazione regola per certi orari in funzione ed altri in modalita sensore minimo che consumi meno batteria. Le avevo scritto per la videocamera nuova che ben conosce sul fatto del funzionamento ok ma che il giorno dopo la installazione e' sceso subito al 49% valore batteria, dal 100% ma non ho avuto sua risposta. saluti

Paola
1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @paolafa

 

Bentornata!

La videocamera utilizza le batterie quando si effettua lo streaming in diretta, durante la registrazione del video e rilevamento del movimento. Quando non utilizziamo la videocamera essa rimane in modalità stand-by (ibernazione; con il consumo di batterie ridotto). Tuttavia l'utilizzo di batterie è influenzato da altri fattori come l'interferenze Wi-Fi, la distanza della videocamera rispetto alla stazione base. In un ambiente dove il traffico wireless è congestionato e la videocamera incontra molti ostacoli il consumo sarà maggiore. può fare riferimento a questo articolo Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

Per risparmiare l'energia delle batterie quando non vogliamo utilizzare il sensore di movimento possiamo spegnerlo tramite la modalità 'Disattivata'. 

Tuttavia se vogliamo disattivare il sensore di movimento solo su una videocamera possiamo farlo creando una modalità personalizzata, in questo modo possiamo escludere la videocamera che non vorremmo utilizzare. Altro modo per risparmiare l'energia delle batterie, è di utilizzare l'opzione 'Videocamera accesa/spenta' nella sezione 'Impostazioni'> I miei dispositiv

 

Per quanto riguarda la videocamera dove il livello di batterie è sceso subito al 49%, può indicarci quale versione del firmware era installato sulla videocamera? Lo stesso valore era mostrato indipendentemente dal dispositivi utilizzato (PC, Smartphone, Tablet)?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team 

 

 

 

 

 

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3305 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva