Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5450 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva
Benny74
Follower
Follower

Buongiorno vorrei capire come si fissa il supporto a muro in dotazione. Ho trovato dei chiodini e degli estensori in gomma ( questi ultimi consigliati solo su pareti di cartongesso)! Fissato il chiodino al muro ( lasciata una parte del chiodo visibile) se appoggio il supporto.. Quest ultimo non resta fermo ma toccando ruota e temo che possa non rendere sicuro il posizionamento della videocamera. Come vanno ancorati al muro? Devo ricorrere al silicone ? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
robtes71
Tutor
Tutor
È molto semplice. Basta lasciare uscire appena la vite dal muro e una volta appeso il supporto, tirarlo leggermente verso il basso "incastrandolo" nella sua strettoia naturale. Vedrai che tutto resterà fermo in sicurezza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Gentile Benny74,

 

Grazie per il Suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Per quello che riguarda il silicone e da escludersi in quanto può danneggiare il muro
e il dispositivo. Oltre a dirle che il supporto effettivamente si appende come un quadro
(quindi è normale che oscilli) per renderlo più stabile potrebbe essere utile ricorrere

ad un nastro biadesivo come può vedere nell'articolo In che modo posso installare le mie videocamere Arlo?'

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina S.

Arlo Team 

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Salve, ma l'accessorio fornito di serie per fissare le telecamere è il VMA1100-10000S? In alternativa può gentilmente spiegarmi la differenza tra l'accessorio di serie e questo in vendita che ho indicato? Grazie
littlesaint
Apprentice
Apprentice
Nessuno conosce il prodotto?
EvelinaS
Master
Master

Salve littlesaint, 

 

Supporti inclusi nel kit sono le mezze sfere grazie le quali possiamo posizionare 

la videocamera Arlo alla parete. Invece il supporto VMA 1100 può essere montato

non solo alla parete ma anche su soffitto o tavolo. 

 

Può trovare maggiori informazioni circa i supporti disponibili qui 

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina 

Arlo Team

robtes71
Tutor
Tutor
È molto semplice. Basta lasciare uscire appena la vite dal muro e una volta appeso il supporto, tirarlo leggermente verso il basso "incastrandolo" nella sua strettoia naturale. Vedrai che tutto resterà fermo in sicurezza.
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 5451 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 4 con conversazione attiva