Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 23882 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Vedetta_Lumbard
Star
Star

Ciao a tutti,

 

Vorrei installare la telecamera in una situazione molto occultata, per moitorare l'entrate della mia casa. So che la telecamera ha la capacitò di registrare soltanto con il movimento. Quindi il mio progetto e di metterla fuori casa in una lampada modificata appositamente. 

La domanda principale e quanto può essere distante dalla base principale e se ci sono muri e porte blindate se il segnale si degrada.

 

PS. L'edificio e un palazzo storico e quindi non posso fare tanti buchi inquanto rovinerebbe la struttura. ecco perciò mi servirebbe una soluzione piccola da poter integrare nel ambiente già presente.

 

Grazie

 

Vedetta_Lumbard

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Mario
Guide
Guide

Arm36, Il post che dici tu parla di vetro isolante, quindi penso che un normalissimo vetro (non tanto spesso) possa andare bene.

 

Per la distanza, dipende dalle mura...però ci sono sempre i "range extender" che possono risolvere il problema.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Arm63
Guide
Guide

Non credo. Qui dice che il rilevamento del movimento non funzione attraverso il vetro https://community.netgear.com/t5/Base-di-conoscenze-Arlo/Il-rilevamento-del-movimento-funziona-anche...

Mario
Guide
Guide

Arm36, Il post che dici tu parla di vetro isolante, quindi penso che un normalissimo vetro (non tanto spesso) possa andare bene.

 

Per la distanza, dipende dalle mura...però ci sono sempre i "range extender" che possono risolvere il problema.

Arm63
Guide
Guide

Da come l'ha descritta sembra una fortezza. Dovrebbe provare, anche perche lui vuole chiudere la telecamera all'interno di una specie di campana di vetro, se ho capito bene.

Mario
Guide
Guide

Effettivamente essendo attaccate magneticamente, nemmeno io mi fiderei a lasciarle all'esterno. La fortezza è necessaria 😄

Comunque secondo me queste telecamere sono per la videosorveglianza interna. Per quella esterna si possono adattare, certo, ma io non lo consiglierei.

 

 

Vedetta_Lumbard
Star
Star

Grazie per la risposta Arm63,

 

Si non è una campana. ma una lanterna posta fuori casa. Ma ora provo a prenderla e la installo, poi se non và come penso sono io che non la utilizzo come dovrei. SI mi rendo conto che e per interni, ma volevo soltanto avere una soluzione unificata e facile da gestire. Forse più in la ne faranno uno più adatto per monitoraggio esterno.

 

Vi ringrazio ed alla prossima.

 

Vedetta_lumbard

 

Vedetta_Lumbard
Star
Star

Ciao Mario,

 

Grazie per il dettaglio che sicuramente terrò presente. Forse la voglio usare per una cosa che non e progettata a fare.

 

Ciao alla prossima.

 

Vedetta_Lumbard

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 23883 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 3 con conversazione attiva