Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Se ho cancellato le modalità predefinite di rilevazione (attivata/disattivata)...

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3285 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Rickie977
Aspirant
Aspirant

...come posso fare per recuperarle? Non riesco a configurare nuovamente una modalità che disattivi le videocamere. Mi serve per averle in stand by senza rilevazione quando voglio. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Rickie977

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

L'attuale versione del firmware non permette la cancellazione delle modalità predefinite,

quindi, suppongo che la sua stazione base deve ancora aggiornarsi all'ultima versione

che è  1.7.1_4638.  Si assicuri che la stazione base Arlo sia collegata all'internet per 

permettere l'aggiornamento automatico. Verifichi se l'app Arlo installata nei dispositivi

con i quali accede al sistema sia aggiornata.

 

Può essere utile il ripristino della stazione base alle impostazioni predefinite. Può fare 

riferimento al punto numero 8 del seguente articolo La stazione base Arlo è offline. In che

modo posso risolvere il problema?

 

Può trovare i passi per creare una nuova modalità o aggiungere le regole ad una modalità 

già esistente nell'articolo Come creo e definisco Modalità e Regole?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Rickie977

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

L'attuale versione del firmware non permette la cancellazione delle modalità predefinite,

quindi, suppongo che la sua stazione base deve ancora aggiornarsi all'ultima versione

che è  1.7.1_4638.  Si assicuri che la stazione base Arlo sia collegata all'internet per 

permettere l'aggiornamento automatico. Verifichi se l'app Arlo installata nei dispositivi

con i quali accede al sistema sia aggiornata.

 

Può essere utile il ripristino della stazione base alle impostazioni predefinite. Può fare 

riferimento al punto numero 8 del seguente articolo La stazione base Arlo è offline. In che

modo posso risolvere il problema?

 

Può trovare i passi per creare una nuova modalità o aggiungere le regole ad una modalità 

già esistente nell'articolo Come creo e definisco Modalità e Regole?

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

 

 

Rickie977
Aspirant
Aspirant
Grazie, ho risolto il mio problema. Mille grazie per la cortesia e la competenza dimostrata!
Rickie977
Aspirant
Aspirant
 
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Rickie977

 

Grazie per la risposta.  Sono felice di sapere che il problema è risolto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3286 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva