Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4241 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
cele
Aspirant
Aspirant

Salve, ho appena acquistato arlo in versione 3 cam, lo sto provando e devo dire che sono un po deluso, il sensore di movimento è poco reattivo, e la cam entra in funzione solo se una persona ci passa davanti in maniera lenta ed è molto vicino.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno @asiaeye!

 

La performance del sensore di movimento può essere influenzata da interferenze WiFi e dalle caratteristiche dell’ambiente in cui la videocamera è collocata (luce, traffico, ecc.) Può fare riferimento al post Come funziona il sensore di movimento?

 

Per quanto riguarda la velocitá di upload e la sensibilitá, nel primo messaggio di questo thread, @cele segnalava che la sua videocamera entrava in funzione solo se una persona era molto vicina al dispositivo e questo comportamento può essere influenzato dal livello di sensibilitá della videocamera, Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo? Mentre la lentezza nella riproduzione video e live streaming può essere causata dalla velocitá connessione internet.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Federica C.

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Cele,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo,

 

Ci spiace sapere che non è soddisfatto della qualitá del rilevamento del movimento della sua videocamera Arlo.

 

La performarce della videocamera è influenzata da diversi fattori, quali ambiente, distanza rispetto alla stazione base, livello di sensibilitá e soprattutto velocitá della rete internet. 

 

Dove ha posizionato la sua videocamera?

La sua rete internet ha almeno 1 Mbps in upload?

Può utilizzare http://www.speedtest.net/ per controllare questa informazione.

 

Provi a creare una regola ed impostare la sensibilitá della sua videocamera al 100% Come si regola la sensibilità al movimento? Nota dei miglioramenti nel rilevamento del movimento?


Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

cele
Aspirant
Aspirant

Sono completamente insodisfatto di questo prodotto, mi sembra più a un prodotto cinese scadente che altro.

non contento del sensore movimento posizionato un'altra videocamera sperando che almento una delle 2 rilevasse il movimento.ho posizionato 2 cam su un lato della casa poste una di fonte all'altra a una distanza di circa 6,5  metri tra loro, in modo che mi coprino un po la parete, l'ingresso e il marciapiede che porta all'ingrasso

ho impostato le regole che se una si attiva mi attiva tutto il resto. purtroppo  il movimento lo rivelano a 1 metro di distanza , ho provato a passare da tutte le direzioni ma il risultato è sempre lo stesso. la porta d'ingresso è a metà circa da loro , ho aperto la porta e sono entrato e loro non hanno dato segni di vita.

sono posizionate a circa 2,2 metri dal suolo.

 

di sicuro un prodoto del genere non lo vado a pubblicizzare.

 

 

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buonasera cele,

 

Capiamo perfettamente il suo disappunto e vogliamo aiutarla a identificare la causa del problema e la posizione migliore per collocare le sue videocamere, in modo che il sensore di movimento funzioni correttamente, secondo le sue esigenze.  

 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire qualche informazione in più sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

asiaeye
Tutor
Tutor
Mi scusi Federica ,ma che c'entra la sensibilità della videocamera con la velocità dell'upload.
Il raggio e la sensibilità del sensore di rilevamento non sono influenzati in nessun modo con la velocità di connessione............o sbaglio....
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno @asiaeye!

 

La performance del sensore di movimento può essere influenzata da interferenze WiFi e dalle caratteristiche dell’ambiente in cui la videocamera è collocata (luce, traffico, ecc.) Può fare riferimento al post Come funziona il sensore di movimento?

 

Per quanto riguarda la velocitá di upload e la sensibilitá, nel primo messaggio di questo thread, @cele segnalava che la sua videocamera entrava in funzione solo se una persona era molto vicina al dispositivo e questo comportamento può essere influenzato dal livello di sensibilitá della videocamera, Come funziona la sensibilità di rilevamento dei movimenti di Arlo? Mentre la lentezza nella riproduzione video e live streaming può essere causata dalla velocitá connessione internet.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Federica C.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4242 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva