Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi con il Geofencing

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2936 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alexthevoice
Follower
Follower

Buonasera a tutti,

 

complimenti per il prodotto, finalmente ho trovato la giusta qualità per un sistema di videosorveglianza casalinga. 

 

Ho finito ieri sera di piazzare le 3 telecamere wireless in casa e ho attivato la modalità Geofencing sia sul mio iPhone 6 che su quello di mia moglie (lei è stata invitata come ospite all'interno del nostro sistema) e fin qui tutto ok. 

 

Stamattina sono uscito di casa ma Arlo NON ha rilevato che io sono uscito, mi vedeva ancora dentro l'area (piccola, quindi ne ero certamente fuori). Nel pomeriggio invece, dopo essere tornato a casa a pranzo, sono ri-uscito di casa e questa volta mi ha visto fuori dall'area. Mia moglie invece è sempre rimasta a casa ed è stata correttamente geolocalizzata all'interno dell'area. Il problema è che Arlo vedendo me fuori dall'area ha attivato le telecamere quando in realtà avrebbe dovuto tenerle disattivate in quanto mia moglie era all'interno dell'area. 

 

Questo problema è dovuto alla fase beta che state sperimentando e quindi mi tranquillizzo, mi siedo e aspetto aggiornamenti o debbo configurare i telefoni/stazione Arlo in altro modo?

 

Cordiali saluti

 

Alessandro

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Alexthevoice,

il geofencing è ancora in versione Beta e in quanto tale in via di miglioramento.

 

La invito comunque a leggere i seguenti articoli per maggiori informazioni su come impostarlo correttamente:

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2937 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva