Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema ricezione notifiche Push su iPhone iOS 9.2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3983 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
MagentaVision
Follower
Follower

Buongiorno,

 

ho un problema da qualche tempo non ricevo più la notifica PUSH sul mio iPhone, continuo normalmente a ricevere l'email, ma non l'avviso push, vi risulta ci sia un problema su la compatibilità del nuovo sw iOS 9.2 o su vostro aggiornamento? Premetto che prima mi arrivavano entrambi gli avvisi e non ho cambiato nessuna impostazione.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
fabriziorubino
Aspirant
Aspirant

Anche a me è successa la stessa cosa identica! Ho anche provato a reinstallare la App e riavviare il router.


MagentaVision ha scritto:

Buongiorno,

 

ho un problema da qualche tempo non ricevo più la notifica PUSH sul mio iPhone, continuo normalmente a ricevere l'email, ma non l'avviso push, vi risulta ci sia un problema su la compatibilità del nuovo sw iOS 9.2 o su vostro aggiornamento? Premetto che prima mi arrivavano entrambi gli avvisi e non ho cambiato nessuna impostazione.

Grazie



Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
fabriziorubino
Aspirant
Aspirant

Anche a me è successa la stessa cosa identica! Ho anche provato a reinstallare la App e riavviare il router.


MagentaVision ha scritto:

Buongiorno,

 

ho un problema da qualche tempo non ricevo più la notifica PUSH sul mio iPhone, continuo normalmente a ricevere l'email, ma non l'avviso push, vi risulta ci sia un problema su la compatibilità del nuovo sw iOS 9.2 o su vostro aggiornamento? Premetto che prima mi arrivavano entrambi gli avvisi e non ho cambiato nessuna impostazione.

Grazie



Ciao

MauroCr
Aspirant
Aspirant

Ciao,

ho lo stesso problema e vorrei capire come risolverlo.

grazie

m


MagentaVision ha scritto:

Buongiorno,

 

ho un problema da qualche tempo non ricevo più la notifica PUSH sul mio iPhone, continuo normalmente a ricevere l'email, ma non l'avviso push, vi risulta ci sia un problema su la compatibilità del nuovo sw iOS 9.2 o su vostro aggiornamento? Premetto che prima mi arrivavano entrambi gli avvisi e non ho cambiato nessuna impostazione.

Grazie


 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @MauroCr

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Può indicarci quale versione dell'App Arlo ha installato sul suo iPhone e quale versione del sistema operativo utilizza su di esso? Ultimamente è stata rilasciata la nuova versione 9.1.3 dell'App Arlo per i dispositivi iOS. Ha potuto aggiornare la versione dell'App Arlo sul suo iPhone?

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3984 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva