Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 4238 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
fadax
Aspirant
Aspirant

buon giorno,

ho un problema con il geofencing, ho abbinato il mio telefono e quello di mia moglie, fino a ieri funzionava tutto bene

da oggi l'app non riconosce piú gli spostamenti del mio telefono, lo vede sempre "non disponibile" quindi se mia moglie è fuori casa e io ritorno lui non disattiva la modalità automatica.

Se vado nelle impostazioni il mio telefono è attivato, ma se clicco sull'icona per la localizzazione sulla cartina non vengo localizzato, appunto come se l'app non vedesse il telefono.

Se entro in mappe del telefono vengo localizzato tranquillamente.

Dimenticavo i 2 telefoni in questione sono due iphone.

Fausto

10 RISPOSTE 10
EvelinaS
Master
Master

Buon giorno Fausto,  

 

Bentornato!

Verifichi se il posizionamento GPS risulta sempre attivo sullo smartphone. 

Quale connessione ad Internet utilizzano di solito gli smartphone? La rete 

mobile o la rete Wi-Fi di casa? Ha provato per caso a reinstallare l'app Arlo

sugli smartphone?

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina

Arlo Team .

 

 

fadax
Aspirant
Aspirant
con un pó di ritardo,
il problema era il posizionamento GPS in impostazioni dell'iphone che non era attivo.
Ora dopo mesi di corretto funzionamento è il telefono di mia moglie che non da la posizione e quindi il geofencing non funziona ho controllato l'impostazione gps in impostazioni iphone ed è su sempre attiva.
Ho disistallato l'app arlo ,l'ho reistallata ma ora nell'impostazioni ipgone/atlo non ho piu la voce "posizione "
idee ?
EvelinaS
Master
Master

Bentornato Fausto, 

 

Potrebbe allegarci lo screen shot dalle impostazioni dove non c'è più la voce "posizione"? Quale versione dell'App Arlo ha installato sullo Smartphone della sua moglie?  Solo lo Smartphone della sua moglie non rileva la posizione? Quale modello è? 

 

Può trovare istruzioni come allegare immagini in un post nella Guida 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

fadax
Aspirant
Aspirant

IMG_9254.PNG

fadax
Aspirant
Aspirant

Ultima versione di app arlo,iphone 6, si solo quello di mia moglie non rileva la posizione e come vedete lo screen shot non è neanche possibile impostare il rilevamento in quanto non compare la voce

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Fausto, 

grazie per la risposta.

 

La versione del sistema operativo installato sul iPhone 6 è recente? Abbiamo potuto eseguire le verifiche su due diversi iPhone 6 e 5S e la voce 'Posizione' era presente, entrambi gli Smartphone hanno l'ultima  versione del sistema operativo 10.2.1.  La prego di verificare se la versione del sistema operativo è recente, inoltre verifichi se sul iPhone 6 nella sezione Privacy la voce 'Localizzazione' è attiva.

 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

 

 

 

fadax
Aspirant
Aspirant

Grazie per l'aiuto,

in effetti in Privacy non eraattivata la localizzazione per Arlo ma anche attivandola non funziona e l'iphone di mia mogliie non è localizzato allego screenshot

l'iphone è aggiornato all'ultima versione di software.

 

 

 

 

 

 

 

IMG_6411.JPG

fadax
Aspirant
Aspirant

Ho scopero !

io selezionavo la modalita' geofencing solo sul mio iphone, non avevo capito che dovevo selezionarlo su tutti e 2 gli iphone.

fadax
Aspirant
Aspirant
altro piccolo problemino,
oggi l'iphone di mia moglie era in posizione home, io sono uscito ed il mio iphone è andato in posizione away.
Fin quí tutto bene, ma la modalità è passata da disattivata ad attivata,
nelle impostazioni del mio iphone è impostato che quando sono in away la modalità deve attivarsi e quando sono in home disattivarsi , ma la possibilità di scegliere ce l'ho solo io che sono l'amministratore, sull'iphone di mia moglie non c'è la possibilitá di scegliere.
EvelinaS
Master
Master

Salve Fausto, 

 

Grazie per il feedback!

 

Per consentire la gestione delle funzionalità accessibili solo dall'account principale, dobbiamo attivare 'diritti di accesso'. 

 

Acceda alle impostazioni del suo account Arlo, poi selezioni la voce 'Consenti accesso' e selezioni l'account della sua moglie, quindi, Assegna diritti di accesso e prema su Salva.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 4239 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva