Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Non ricevo le notifiche, non ricevo le mail e non mi registra i movimenti

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3167 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
CNMS
Follower
Follower

Le due telecamere che ho montato funzionano bene dall'app, mi fanno vedere le immagini. 

Purtroppo non mi arriva alcun tipo di notifica/segnalazione/mail/piccioneviaggiatore per avvisarmi di un movimento davanti a queste e i video non vengono salvati.

Ho provato tutte le modalità ma non c'è niente da fare...

Aiuto!?!?!?

:S

 

Grazie

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @CNMS,

benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Il problema si presenta per entrambe le videocamere?
Che modalità ha attivato? Nella modalità la registrazione del video e l'invio di notifiche sono attivati, giusto (Click su icona a forma di matita vicino "Attivata"> Modifica)

Ha provato a registrare manualmente (tramite pulsante Rec nella finestra della videocamera) o creando un movimento? NB: Attivando lo streaming, la videocamera non registra ma mostra live cosa succede.

 

Che percentuale di sensibilità del movimento ha impostato? Provi ad aumentarla, se bassa. Per maggiori info: Come si regola la sensibilità del movimento e del suono?

 

Le suggerirei di entrare nell'App, cliccare su Impostazioni>Miei dispositivi>Click sulla videocamera e fare il Test di rilevamento del movimento e confermarci che il LED sulla videocamera lampeggi come indicato. Dopo, attivi la modalità Attivata (con registrazione video e notifiche selezionate) e provi a passare davanti la videocamera per vedere se il video è registrato e la notifica ricevuta.

 

Si accerti anche che quando clicca sulla libreria non ci sia nessun filtro attivato. Per maggiori informazioni può visitare: In che modo posso utilizzare il filtro libreria Arlo? 

 

Da che dispositivo accede (Smartphone, Tablet? Modello?)

 

Rimango in attesa di sue

Saluti

 

Elisabetta L.

Arlo Team

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3168 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva