Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 647 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
thebluerayarlo
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

non riesco ad impostare correttamente una VMC3030 per quanto riguarda la funzionalità di geofencing. Ho quattro dispositivi di cui uno che è all’interno dell’account ma viene sempre lasciato all’interno del raggio della telecamera (a casa). Ho impostato allo stesso modo di un altro sistema Arlo che ho in altra location, deselezionando naturalmente il dispositivo che resta nel raggio per non farlo concorrere alle automazioni ma vedo che il geofencing non risponde come vorrei. Sbaglio qualcosa?

Grazie…

9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @thebluerayarlo,

quindi il geofencing non dovrebbe attivarsi in quanto il dispositivo è stato deselezionato?

Mi confermi di star utilizzando la nuova versione dell'app Arlo Secure (quella con routine, automazioni, etc)?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

thebluerayarlo
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

il geofencing deve funzionare ma il dispositivo deselezionato non deve influire…inoltre mi arrivano notifiche per ogni dispositivo che esce o entra. Ad esempio se il sistema è già in stand-by mi viene notificato che il sistema è entrato in stand-by quando mi avvicino con un dispositivo..

Confermo  che sto utilizzando l’ultima versione della app..

non so come sistemare..

Grazie,

Oscar

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

grazie per la risposta. Mi scuso per la risposta in ritardo causa problemi tecnici.

Se non è un problema, ti dispiacerebbe cortesemente allegare degli screenshot delle automazioni di entrata/uscita (ovvero l'equivalente del geofencing nella nuova app), così che possiamo avere un quadro più chiaro di come è stato impostato?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

thebluerayarlo
Aspirant
Aspirant

IMG_0544.jpeg

IMG_0547.jpeg

IMG_0546.jpeg

IMG_0545.jpeg

Buonasera,

allego gli screen (app).

Confido in una soluzione.

Grazie,

Oscar

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

grazie per gli screenshot allegati. Provvederò a fornire una risposta i prima possibile. Ti ringrazio per la pazienza.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

provando a rimuovere l'account amico a cui è associato il dispositivo in questione che non deve influire, e poi riaggiungendolo e deselezionando all'interno delle impostazioni di entrata/uscita, il problema persiste?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

thebluerayarlo
Aspirant
Aspirant

Ci provo..

Grazie..

Lucabir
Aspirant
Aspirant

Ho appena acquistato arlo pro5 2k in aggiunta della mia arlo pro.

Con la nuova App stessi problemi con geofencing.

come hai risolto?

grazie

thebluerayarlo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho rimosso la persona ospite (e di conseguenza il dispositivo “trigger”).

Il tutto ora funziona a meraviglia.

Provo nei prossimi giorni a ripristinare la persona ospite anche perché mi serve e La aggiorno.

Grazie..

Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 648 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva