Questo topic è stato segnato come risolto e chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve.
non sono riuscito a capire una cosa sul Geofencing.
attivando il Geofencing, il sistema di sorveglianza si disattiva finchè il dispisitivo rimane nel "recinto".
mi chiedevo, è possibile attivare una o più telecamere manualmente?
mi spiego meglio.
vorrei mettere delle telecamere dentro e fuori casa, ma non mi interessa che registrino quando sono a casa e sono sveglio.
mi interesserebbe avere la videosorveglianza attiva delle telecamere esterne per esempio quando vado a dormire, così quando è notte, sono sicuro del funzionamento delle telecamere, e dentro casa se mi alzo di notte sono tranquillo che non si attiva il sensore di movimento.
spero di essere stato chiaro.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Assistenza e Archiviazione
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Trappo79,
La modalità Geofencing consente di automatizzare l'attivazione o disattivazione del sensore sulle telecamere a seconda della posizione del dispositivo mobile (sul quale abbiamo attivato il rilevamento della posizione). Può fare riferimento all'articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?
Per la sua necessità suggerire di utilizzare la modalità Programmazione. Grazie a questa modalità può creare diverse regole al suo interno. Dovrebbe creare due diverse modalità; una per le telecamere esterne e l'altra per le telecamere interne. Poi includerle (le due modalità personalizzate) all'interno della modalità programmazione e scegliere gli orari.
In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?
Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?
Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?
Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Trappo79,
La modalità Geofencing consente di automatizzare l'attivazione o disattivazione del sensore sulle telecamere a seconda della posizione del dispositivo mobile (sul quale abbiamo attivato il rilevamento della posizione). Può fare riferimento all'articolo Come funziona il Geofencing di Arlo e come posso configurarlo?
Per la sua necessità suggerire di utilizzare la modalità Programmazione. Grazie a questa modalità può creare diverse regole al suo interno. Dovrebbe creare due diverse modalità; una per le telecamere esterne e l'altra per le telecamere interne. Poi includerle (le due modalità personalizzate) all'interno della modalità programmazione e scegliere gli orari.
In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?
Cosa sono le modalità e le regole e in che modo Arlo le utilizza?
Che cosa sono le "Modalità" & come si usano?
Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR