Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Faretto telecamera Arlo Essential si è acceso a telecamera spenta

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 727 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Deiovr
Aspirant
Aspirant

Salve a tutti,

mi è capitato che la mia telecamera Arlo Essential accendesse il faretto rilevando il mio movimento sebbene fosse disattivata nell’App.

E’ normale? Se no, qualcuno ha idea quale possa essere il problema?

grazie!

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Deiovr,

benvenuto nella nostra community!

Per "disattivata", intendi che era disattivata nelle sue impostazioni, oppure che fosse selezionata la modalità "disattivata"?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Deiovr
Aspirant
Aspirant

@JurekT Intendo disattivata da App quindi collegata all’Hub ma non in funzione con la scritta “Questo dispositivo è attualmente disabilitato e non risponderà alle modifiche delle modalità”

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Deiovr,

grazie per aver specificato ciò.

Nel tuo messaggio precedente hai menzionato che la videocamera rileva ancora movimento. Intendi dire che, nonostante sia essa disattivata, oltre ad accendere il faretto la videocamera manda anche notifiche e/o registra video quando rileva del movimento?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Deiovr
Aspirant
Aspirant

No, non ha inviato notifiche o registrato video, solo acceso il faretto al mio passaggio

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Deiovr,

grazie per la conferma.

Se la videocamera è effettivamente disattivata dall'app, allora il faretto non dovrebbe rispondere a nessun movimento. Tuttavia, proveremo a testare ciò per conferma.

Nel frattempo, potresti gentilmente condividere uno screenshot dell impostazioni della videocamera nell'app che mostra è stata disattivata?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 728 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva