Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 131 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
AlbHir
Follower
Follower

Buongiono

da qualche tempo non riesco più a programmare il comportamento delle telecamere come vorrei, anche se in precedenza funzionava correttamente.

Vorrei combinare la programmazione (comportamento diverso tra giorno e notte) con la funzione ENTRATA/USCITA (Geofencing):

GIORNO: STANDBY

NOTTE: ATTIVA IN PRESENZA

se tutti i profili sono fuori: ATTIVA IN ASSENZA (valido in ogni momento del giorno e della notte)

al rientro di almeno un profilo: Programmazione (come sopra)

Qualcuno mi può aiutare?

Ho provato tutte le combinazioni ma evidentemente mi sfugge qualcosa

Grazie per l'aiuto

Alberto

2 RISPOSTE 2
Oldcastle
Aspirant
Aspirant

Prova ad andare nel menu routine, clicca sui 3 puntini in alto a destra. Seleziona modalità personalizzate e attivala. Comparirà una nuova modalità "personalizzata" appunto dove puoi impostare la programmazione. 

Purtroppo non riesco a disattivare la notifica del cambio modalità. Molto fastidiosa.

Qualcuno mi può aiutare?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AlbHir, benvenuto nella nostra community.

È possibile fare ciò con le modalità personalizzate. Per vedere come impostare così il geofencing e la programmazione in modo che lavorino insieme, dai un'occhiata a questo video sul nostro canale YouTube: Come configurare le modalità personalizzate di Arlo: Geofencing e Programmazione|Smart Home Security

@Oldcastle, al momento non vi è la possibilità di disabilitare la notifica di cambio modalità. Questo problema è stato segnalato al dipartimento Arlo competente come richiesta di funzionalità e siamo in attesa che venga implementato nell'app.

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 132 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva