Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4177 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
giampaolo_jp
Aspirant
Aspirant

Continuo una discussione, prima privata con Elisabetta, ora la voglio rendere pubblica. In pratica, qualche settimana fa', improvvisamente la carica delle batterie di una telecamera, mi segnala 0, mentre il giorno precedente, mi dava 74%. Sostituito le batterie, x un mese mi segnala 94%, oggi mi segnala 96%, qualcosa non quadra, il mio sospetto è che ci sia un bug nell'applicazione, visto che anche le altre due telecamere, ora mi segnalano una 97%, una 98%, avendo le batterie da almeno 3 mesi. Non è un problema del software dello smartphone (Android), dato che rilevo le stesse percentuali, sia su PC Windows, sia su tablet IOS. Datemi una soluzione, per favore.

6 RISPOSTE 6
EvelinaS
Master
Master

Gentile @giampaolo_jp

 

Grazie per il suo post. Attualmente quale versione del firmware risulta installato sulle sue telecamere senza fili? Lei ha provato per caso a sincronizzare di nuovo le telecamere in questione? La carica delle batterie rimane la stessa? 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

giampaolo_jp
Aspirant
Aspirant

Il firmaware delle telecamere è 1.2.10342. No, un mese fa' segnavano il 93%, ora il 96%, e, riguardo la connessione, si ho riprovato, ma non è cambiato niente. Resto sempre del parere del bug dell'applicazione.

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @giampaolo_jp

 

Grazie per la risposta e per aver effettuato altre prove. Abbiamo inoltrato il suo feedback agli ingegneri per ulteriori verifiche.

 

Buona giornata.

 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

duilionet
Aspirant
Aspirant

In data 11 ottobre 2016 ricevo Netgear Arlo VMS3330-100EUS Kit con 3 Videocamere HD Wi-Fi. Appena installato sia la base sia le telecamere si aggiornano con l'ultimo firmware disponibile; tutto perfetto.

Poi, verso il 14/15 novembre il sistema smette di funzionare ed io, distante più di 500Km da casa, non potevo fare nulla. Prima del black out avevo impostato una delle tre telecamere in "registra 15s ogni movimento" per poi rendermi conto che così avevo esaurito le batterie; infatti avevo ricevuto l'avviso via email e dall'app quella telecamera mostrava il messaggio di sostituzione delle stesse. Dopo un paio di giorni il sistema risulatava completamente offline.

In data 26 novembre torno a casa e cerco di ripristinare il tutto. Il riavvio del Router e della Base Arlo (che comunque ho sotto UPS) non è servito a molto; poi ho eseguito un paio di reset sulla base e, alla fine, ho dovuto eliminare tutti i dispositivi dall'app e ricominciare da capo la registrazione. Finalmente inizia a rifunzionare il tutto ma, ahimè, ho trovato tutte le batterie completamente scariche anche sulle altre due telecamere... Circa 36 Euro di batterie nel giro di un mese e mezzo!

Al cambio batterie subito un nuovo aggiornamento... ho avuto l'impressione che questo problema sia successo proprio per gli aggiornamenti; probabilmente non è andato a buon fine e mi hanno lasciato le telecamere accese.

Superzano
Aspirant
Aspirant

Volevo chiedere alcune informazioni sulle batterie e della durata.

- Quando sostituisco le batterie, la calmita ll'interno del sistema arlo le attira a se, non può essere anche da quello che dipenda la durata? la calamita influisce sulla durata della batteria?
-  Avete da consigliarmi un caricabatterie adatto e delle batterie ricaricabili che durino.

Ho comprato un carica batterie su amazon, che alla fine si è rilavato una vera fregatura.

Grazie mille per la risposta.

Saluti

Luca

duilionet
Aspirant
Aspirant

Ho letto un po' ovunque e purtroppo le batterie ricaricabili non sono adatte per le Arlo; l'azienda sconsiglia l'uso. L'alternativa è aspettare l'arrivo in Italia della versione Pro. Per il discorso calamita non credo... ma lascio la risposta a chi ne sa più di me. 😉

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4178 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva