Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1872 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
GiBi
Aspirant
Aspirant

Ho installato sul mio BlackBerry l'App Arlo scaricandola da Amazon-Store. Tutto funziona correttamente tranne le notifiche push che non ricevo.

Sul mio BB l'app Arlo non viene evidenziata nella lista delle App disponibili per la modififica delle impostazioni personalizzate, non posso quindi verificare se può ricevere a meno notifiche.

Qualcuno ha esperienza di Arlo su BB?

Grazie

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @GiBi

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Può indicarci il modello del suo BlackBerry, la versione del sistema operativo installato su di esso, e la versione delll'App Arlo?  Ha provato per caso a disinstallare l'applicazione Arlo e installarla di nuovo? 

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

GiBi
Aspirant
Aspirant
Buongiorno a lei. Si tratta del BlackBerry "Leap". La versione del SO e' la 10.3.2.2836. La versione dell'app e' la 2.1.0_12984. Temo possa trattasi di un qualche problema legato alla esecuzione in background. Ho notato che nelle installazioni Android, Arlo necessita di essere sempre in esecuzione.
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Salve @GiBi

grazie per la risposta.

 

Si, in effetti per un corretto funzionamento delle notifiche push è necessario tenere l'App Arlo in backround (senza effettuare log out dall'App). Bisogna pure assicurarsi, che le impostazioni del telefono non bloccano l'esecuzione dell'App. In alcuni casi, utilizzando l'opzione del risparmio energetico il dispositivo mobile chiudeva l'applicazione quando essa non veniva utilizzata. 

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

 

 

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1873 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva