Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1018 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Barbaraarlopro
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, io
Possiedo 6 telecamere arlo con abbonamento a pagamento, loro
Sono programmate per
Notificare un movimento ( soprattutto per la notte) solo se riconoscono una persona, evitando animali movimenti e macchine, avendo bisogno di un suono che mi svegli durante la notte in caso di presenza di persone in giardino ho preso arlo chime, ma purtroppo suona per tutte le notifiche (animali compresi, ed io ho due gatti che girano 😴 di notte oltre a quelli randagi) e non solo per quelle selezionate da me.. si può fare qualcosa?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Barbaraarlopro,

la ringrazio per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

La funzione Arlo Smart offre il servizio di rilevamento avanzato degli oggetti quindi consente alle videocamere di rilevare il movimento distinguendo individui, animali, veicoli e/o allarmi. Tutto ciò per poter ricevere meno notifiche push.

 

Nella libreria comunque troverà tutti i video registrati dopo aver rilevato un movimento indipendentemente dalla fonte che lo abbia causato . Quindi l'attivazione della sirena dipende da qualsiasi movimento la camera rilevi e dalle notifiche smart.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Barbaraarlopro,

la ringrazio per il suo post e Benvenuta nella Community!

 

La funzione Arlo Smart offre il servizio di rilevamento avanzato degli oggetti quindi consente alle videocamere di rilevare il movimento distinguendo individui, animali, veicoli e/o allarmi. Tutto ciò per poter ricevere meno notifiche push.

 

Nella libreria comunque troverà tutti i video registrati dopo aver rilevato un movimento indipendentemente dalla fonte che lo abbia causato . Quindi l'attivazione della sirena dipende da qualsiasi movimento la camera rilevi e dalle notifiche smart.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1019 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva