Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo account e geofencing in famiglia

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1687 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
imopen
Follower
Follower

Buongiorno,

ho appena acquistato un Arlo Q Plus ma non capisco come è prevista la gestione familiare.

In particolare la mia intenzione è avere l'app attiva su due smartphone (mio e mia moglie) e fare in modo che la camera si attivi quando i due smartphone si allontanino da casa, si disattivi quando uno dei due si avvicina in casa.

 

Se uso un solo account ed associo i due cellulari in geofencing allo stesso account non possiamo usare l'app in contemporanea, perché uno dei due utenti viene disconnesso quando fa la login l'altro.

 

Se uso due account, uno principale e l'altro amico (con permessi full) non posso associare il secondo al geofencing.

 

Come si può ottenere quanto desiderato?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @imopen,

Benvenuto nella Community.

Non può utilizzare lo stesso account da due dispositivi, ma necessariamente uno admin e l'altro amico.

 

Può trovare maggiori informazioni su come aggiungere dispositivi: In che modo posso aggiungere e gestire più dispositivi mobili dal Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @imopen,

Benvenuto nella Community.

Non può utilizzare lo stesso account da due dispositivi, ma necessariamente uno admin e l'altro amico.

 

Può trovare maggiori informazioni su come aggiungere dispositivi: In che modo posso aggiungere e gestire più dispositivi mobili dal Geofencing?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1688 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva