Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2497 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
RobertoMezz
Tutor
Tutor

 Buonasera,ho tre videocamere Arlo Wire-free e ho necessità di creare una modalità con solo due videocamere attive che funzionino insieme per rilevamento di movimento come posso fare ? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @RobertoMezz,

Grazie per la spiegazione J

 

Può utilizzare la modalità Attiva, creando due regole una per ciascuna videocamera (avrà 1 regola per la videocamera X e una per la videocamera Y). In alternativa può creare una modalità personalizzata e aggiungere sempre due regole, una a videocamera.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @RobertoMezz,

Benvenuto nella Community

 

Cosa intende esattamente con "funzionino insieme"? Che al rilevamento da parte di una videocamera l'altra inizi a registrare (cross recording)? O che semplicemente ognuna registri quando rileva un movimento?

Può trovare maggiori informazioni nell'articolo Come posso creare una modalità per la videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

RobertoMezz
Tutor
Tutor

La ringrazio della risposta Sig.ra Elisabetta.

 

Mi sono spiegato male mi scusi.

Esattamente vorrei creare una modalità con due videocamere tutte e due attive dove ognuna indipendente dall'altra registri quando rileva un movimento nella sua zona di copertura, nelle istruzioni trovo solo la creazione di modalità con videocamera singola .

Grazie anticipate

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @RobertoMezz,

Grazie per la spiegazione J

 

Può utilizzare la modalità Attiva, creando due regole una per ciascuna videocamera (avrà 1 regola per la videocamera X e una per la videocamera Y). In alternativa può creare una modalità personalizzata e aggiungere sempre due regole, una a videocamera.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

RobertoMezz
Tutor
Tutor

Ottimo Elisabetta la ringrazio avevo la soluzione davanti agli occhi e non la vedevo...grazie ancora

Buona serata Roberto

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2498 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva