Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

APP android

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 17 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva
Silvia_
Follower
Follower

da quando ho aggiornato l’app su sistema Android  versione 6.10.1_6100103 non riesco più a vedere le telecamere che mi hanno condiviso l’accesso.

stessa cosa viceversa. L’altra persona ha l’ultima versione di IOS 

ho provato più volte a rimuoverle ed ad aggiungerle ma non funziona.

possibile fare il downgrade? Sono in difficoltà 

9 RISPOSTE 9
LUIBASM
Aspirant
Aspirant

Da circa tre giorni non riesco più ad accedere da smartphone (mi 14T pro e Redmi note 13 pro plus) a "Modalità" che mi fornisce quale indicazione "Recupero dello stato....". Su PC il problema non sussiste. Ho più volte disinstallato e reinstallato l'App sui due smartphone e riavviato la Base station senza risolvere. La Base Station è la VMB4500r2 con firmware 1.28.2.0_4639_53ee4A5 ed ha sempre funzionato egregiamente. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silvia_,

benvenuta nella nostra community!

Giusto per conferma, la versione dell'app che utilizzi al momento è quella con Feed? Se sì, potresti confermare se invece la versione dell'app utilizzata dall'account principale è rimasta quella con "Libreria"?

Jurek
Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @LUIBASM,

benvenuto/a nella nostra community!

Hai già provato anche a ripulire la cache dell'app all'interno delle impostazioni del telefono?

Jurek 

Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Dopo l'ultimo aggiornamento del 13/01/2026 l'applicazione da cellulare non consente più di selezionare lo stato delle telecamere( acceso/spento/ programmazione).

Solo da cellulare, su Pc funziona e ho già provato a disinstallare e istallare nuovamente l'app

Giorgiss
Aspirant
Aspirant

Salve, stesso problema anche a me. Anche utilizzando cellulari diversi (tutti android).

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9 e @Giorgiss,

potreste cortesemente confermarmi se avete anche già provato a ripulire la cache e i dati dell'app Arlo Secure dalle impostazioni del telefono?

Jurek

Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Si, confermo di aver eseguito entrambe le procedure.

Giorgiss
Aspirant
Aspirant

Confermo, ma ripeto fa la stessa cosa su più cellulari 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9@Giorgiss@Silvia_ e @LUIBASM 

vi ringrazio per il celere riscontro. Posso confermarvi che il nostro team è al lavoro per risolvere tempestivamente il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato.

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 18 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva