Rispondere
Statistiche discussione
  • 30 risposte
  • 1368 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 7 con conversazione attiva
Silvia_
Aspirant
Aspirant

da quando ho aggiornato l’app su sistema Android  versione 6.10.1_6100103 non riesco più a vedere le telecamere che mi hanno condiviso l’accesso.

stessa cosa viceversa. L’altra persona ha l’ultima versione di IOS 

ho provato più volte a rimuoverle ed ad aggiungerle ma non funziona.

possibile fare il downgrade? Sono in difficoltà 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silvia_ , ho proceduto a inviarlo nuovamente. Confermarmi se questa volta ti è arrivato.

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
LUIBASM
Aspirant
Aspirant

Da circa tre giorni non riesco più ad accedere da smartphone (mi 14T pro e Redmi note 13 pro plus) a "Modalità" che mi fornisce quale indicazione "Recupero dello stato....". Su PC il problema non sussiste. Ho più volte disinstallato e reinstallato l'App sui due smartphone e riavviato la Base station senza risolvere. La Base Station è la VMB4500r2 con firmware 1.28.2.0_4639_53ee4A5 ed ha sempre funzionato egregiamente. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silvia_,

benvenuta nella nostra community!

Giusto per conferma, la versione dell'app che utilizzi al momento è quella con Feed? Se sì, potresti confermare se invece la versione dell'app utilizzata dall'account principale è rimasta quella con "Libreria"?

Jurek
Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @LUIBASM,

benvenuto/a nella nostra community!

Hai già provato anche a ripulire la cache dell'app all'interno delle impostazioni del telefono?

Jurek 

Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Dopo l'ultimo aggiornamento del 13/01/2026 l'applicazione da cellulare non consente più di selezionare lo stato delle telecamere( acceso/spento/ programmazione).

Solo da cellulare, su Pc funziona e ho già provato a disinstallare e istallare nuovamente l'app

Giorgiss
Aspirant
Aspirant

Salve, stesso problema anche a me. Anche utilizzando cellulari diversi (tutti android).

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9 e @Giorgiss,

potreste cortesemente confermarmi se avete anche già provato a ripulire la cache e i dati dell'app Arlo Secure dalle impostazioni del telefono?

Jurek

Team Arlo

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Si, confermo di aver eseguito entrambe le procedure.

Giorgiss
Aspirant
Aspirant

Confermo, ma ripeto fa la stessa cosa su più cellulari 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9@Giorgiss@Silvia_ e @LUIBASM 

vi ringrazio per il celere riscontro. Posso confermarvi che il nostro team è al lavoro per risolvere tempestivamente il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato.

Jurek

Team Arlo

Noske
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, stesso problema anche per me, da applicazione android, provando su diversi telefoni anche disinstallando/reinstallando la app, il tab modalità non permette il cambio di stato per attivare/disattivare gli allarmi. Compare sempre "recupero in corso".

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Filippo9@Giorgiss@Silvia_ e @LUIBASM 

se non già fatto, vi pregherei di provare a riavviare i vostri dispostivi mobili, dopodiché riavviate (nuovamente, se già fatto) le vostre videocamere oppure SmartHub (se connesse a esso), e ripulite nuovamente la cache dell'app Arlo. Infine, verificate gentilmente se il problema persiste. 

Jurek

Team Arlo

Noske
Aspirant
Aspirant

Salve, ho provato a:

- Cancellare cache e dati, poi riavviato telefono android, poi riavviato base station -> esito ko

- Disinstallare app, reinstallare app (android), riavviare base station -> esito ko (fatto su 2 cellulari android) 

Ancora non è possibile accedere al cambio di "modalità" per attivare/disattivare gli allarmi (sempre rimane con "Recupero dello stato...").

LUIBASM
Aspirant
Aspirant

E' quella con libreria.

LUIBASM
Aspirant
Aspirant

Ho ripulito la cache ma non è cambiato nulla.

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Ho eseguito la procedura come richiesto, ma non è cambiato niente. 

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Scusate, ma questo problema sta andando avanti dal 13 gennaio, oggi è il 22 e ancora non funziona. È un problema serio, perché non posso controllare delle vostre telecamere su cui pago un abbonamento. Inoltre tutte le persone a cui vi ho consigliato e hanno acquistato i vostri prodotti hanno il medesimo problema e si lamentano con me. Non c'è un modo più veloce di risolvere? Tipo eliminare l'ultimo aggiornamento? 

Markris
Tutor
Tutor

Anche Io ho lo stesso problema. E menomale che dovrebbe essere una applicazione di videosorveglianza, quando neanche noi possiamo sorvegliare niente. Assurdo!

Giorgiss
Aspirant
Aspirant

Buongiorno @JurekT 

Dopo l'aggiornamento di oggi (24/01/26) quindi il secondo di gennaio, funziona correttamente. Grazie per la celere risoluzione.

Markris
Tutor
Tutor

Confermo che dopo l'aggiornamento di ieri tutto funziona correttamente. Grazie.

Filippo9
Aspirant
Aspirant

Confermo anche io, dopo l'aggiornamento funziona tutto bene. Grazie.

Silvia_
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,
confermo, sul dispositivo ANDROID non ho il FEED.
Ho provato ad invertire gli account quindi passare quello di Android sul dispositivo IOS dove vedevo la sezione feed, ma all'apertura dell'app ARLO il FEED non è presente, come se si trascinasse "la versione"

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Giorgiss, @Markris, @Filippo9,

vi ringrazio per l'aggiornamento. Sono lieto di leggere che l'aggiornamento ha risolto la problematica.

@LUIBASM, potresti cortesemente fornirmi un riscontro sul problema dopo che avrai aggiornato l'app?

@Silvia_ la presenza di Feed o Libreria dipende dall'account, di conseguenza accedere a un determinato account su un dispositivo diverso "si porterà dietro" questa caratteristiche. Anche nel tuo caso, di prego di aggiornare l'app all'ultima versione e controllare se il problema persiste.

Jurek

Team Arlo

Silvia_
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho notato l'aggiornamento rilasciato ed entrambi i dispositivi sono aggiornati all'ultima versione.

Ho provato a disinstallare e reinstallare su entrambi i telefoni l'Applicazione ma non ha portato ad alcun risultato

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Silvia_,

grazie per il riscontro. Potresti gentilmente condividere uno screenshot dell'errore che continua ad apparirti? Per favore condividimi anche la versione esatta del''app Arlo. Puoi Arlo accedendo all'app > pigia sull'icona del profilo in alto a sinistra > scrolla in basso e scegli "Informazioni su" > Versione.

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 30 risposte
  • 1369 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 7 con conversazione attiva