Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

vmc3030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1247 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Maskio
Aspirant
Aspirant
Salve, volevo sapere una info, ho il sistema arlo con la base e volevo ampliare la copertura delle telecamere, acquistando una seconda station devo cambiare piano? Ho il piano base gratuito. Al momento ho 3 telecamere ed una station, fatemi sapere grazie mille. Avete un manuale per collegare due station?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maskio,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 

 

Può collegare due stazioni base alla stessa linea internet.
Se è necesario per aumentare la portata del segnale potrà usare un extender per la seconda stazione base.
L'importante è che l'extender sia dotato di una porta Ethernet a cui collegare la stazione base.


Per maggiori informazioni consulti l'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

La seconda base può essere collegata all'account Basic gratuitamente. Il limite di 5 si riferisce solo alle telecamere.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maskio,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! 

 

Può collegare due stazioni base alla stessa linea internet.
Se è necesario per aumentare la portata del segnale potrà usare un extender per la seconda stazione base.
L'importante è che l'extender sia dotato di una porta Ethernet a cui collegare la stazione base.


Per maggiori informazioni consulti l'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

La seconda base può essere collegata all'account Basic gratuitamente. Il limite di 5 si riferisce solo alle telecamere.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Maskio
Aspirant
Aspirant
Salve, grazie mille per l’aiuto, 1 ulteriore aiuto, se compro Arlo light rientra sempre nell’abbonamento basic? Grazie in anticipo.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maskio

 

Il numero di Arlo Light installate non incide sul limite delle telecamere - non deve cambiare il piano.

Si prega di ricordare però che il Bridge Arlo è obbligatorio per il sistema Arlo Light in modo che il sistema possa interagire con il server Cloud.

• Ogni Arlo Bridge supporta un massimo di 6 Arlo Lights.
• Per una migliore esperienza, raccomandiamo l'utilizzo di 4 Arlo Lights per ogni Bridge.

In caso volesse installare più luci Arlo Lights può aggiungere un altro Bridge.


Cordiali saluti
Aleksandra
team Arlo

Maskio
Aspirant
Aspirant

Grazie mille per l’aiuto siete formidabili. Buona serata

Maskio
Aspirant
Aspirant
Salve ho acquistato la seconda station per Arlo e ho connesso questa alla rete internet tramite ripetitore Wi-Fi ho i due led accesi verdi ma il segnale è uguale a prima cosa devo fare dall’app Arlo aggiungere questa station dal segno più che è presente dentro l’app o devo mettere le telecamere facendo sync con questa nuova base station? Io volevo solo ampliare il segnale delle telecamere, come posso configurare? Come mai le telecamere hanno lo stesso segnale di prima? Grazie in anticipo.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maskio,

 

Per poter estendere il segnale delle telecamere lontane le deve sincronizzare con la seconda stazione base.

 

A questo punto la prego di rimuovere dall'app le telecamere con il segnale basso.

Sincronizzare con l'account la seconda stazione base e collegare ad essa le telecamere precedentemente rimosse (lontane).

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo