Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

vmb300

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 634 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
nung6449
Follower
Follower

Buonasera,pochi giorni fa ho acquistato da ebay una base station per Arlo VMB3000,e siccome ho gia un altro sistema Arlo per casa,ho optato comprare solo la base station,per sfruttare una delle mie videocamere personali,per la mia attivita'.

Tutto bene eccetto una cosa: Con il mio account (di casa) ho il piano BASIC gratuito e senza problemi,quando invece ho registrato un nuovo account per questa base station,principalmente mi da errore (in una banda arancione) e alla scelta degli abbonamenti mi esce scritto:  subscription_activity_change_service.

Che vuol dire?e perchè devo pagare 2,79 a videocamera per questa mia seconda registrazione?

Grazie per le risposte

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator


Gentile @nung6449,

 

Le vorrei chiedere se la seconda stazione base è stata mai sincronizzata con il suo account principale?


Se si, prima di eseguire una nuova sincronizzazione dovrebbe rimuovere la stazione base dall'account principale e resettare il dispositivo tramite un tasto reset per almeno 10 sec.

 

La quota di 2,79€ può attualmente corrispondere solo all'abbonamento Smart (la sottoscrizione che permette di utilizzare più funzionalità delle telecamere) - acquistabile per telecamera. E non può essere relativo alla sua problematica.

 

Visto che il sistema è stato acquistato via ebay le consiglio ancora di accertarsi che non sia acquistato da seconda mano - in questo caso la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo