Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

telecamera arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1861 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
erdis
Follower
Follower

Da mesi utilizzo un sistema Arlo (a due telecamere). Dopo una interruzione di energia elettrica di alcune ore solo una delle due telecamere funziona.

Ho seguito le istruzioni per l'istallazione della telecamera non funzionante ma non riesce a sincronizzarsi con la base.

Alla fine della procedura la telecamera lampeggia velocemente di arancione indicandomi la mancata sincronizzazione.

Ho verificato il posizionamento delle batterie, ho aperto il coperchio ed aspettato per più di 1 minuto, ripetuto la sequenza per la sincronizzazione ma continua a non funzionare; parte lampeggiando di colore bleu ma alla fine lampeggia velocemente di arancione!!! 

Come posso risolvere il problema?

Si è definitivamente danneggiata? Devo spedirla all'assistenza? Urge risposta.

saluti

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @erdis

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Che tipo di batterie utilizza sulla videocamera in questione? Quanto è lontana la videocamera durante la procedura di sincronizzazione? il terzo LED sulla base Arlo inizia a lampeggiare correttamente non appena preme il tasto 'Sync'? 

 

Provi a sostituire le batterie della videocamera in questione con le batterie della videocamera funzionante e riprovi a sincronizzarla di nuovo con la base Arlo. Se il problema continuerà provi a rimuovere la videocamere dall'account. Per rimuovere la videocamera dall'account acceda all'app e vada nella sezione Impostazioni> I miei dispositivi, poi selezioni la videocamera in questione e prema su' Rimuovi dispositivo'. In seguito sincronizzi di nuovo la videocamera. 

 

Nel caso se tutti i passaggi sopracitati non risolvono la problematica apra un ticket di supporto presso il nostro centro di asistenza

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team