Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

"Registra video" in Modalità non è flaggabile

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 635 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Elia76
Follower
Follower

Posseggo due videocamere Arlo Essential, con abbonamento "Verisure".
La connessione alla rete è presente, l'app funziona correttamente, faccio tutto o quasi correttamente.

Il "quasi" consiste in questo: delle due cam, la seconda notifica in caso di movimento, ma non registra: quindi, se non ho modo di connettermi immediatamente, non so cosa ha determinato l'alert.

Sono andato nel menù modalità, entrato nella seconda cam, cercato di modificare "Attivata", ma l'opzione "registra video" non è assolutamente selezionabile: è in grigio un po' più chiaro e non è flaggabile.
Ho provato anche a deselezionare "registra video" dalla prima cam (ho pensato: chissà, magari con Verisure l'abbonamento incluso permette la registrazione da una sola cam per volta e non me ne sono accorto), ma nulla.
Sono uscito dall'account e sono rientrato, ma nulla.
ho verificato se occorressero aggiornamenti, ma il sistema mi dice che le cam sono aggiornate.
Come risolvere? Avere un sistema d'allarme che non registra i video in caso di intrusione è davvero inutile.
Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Elia76,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Potrebbe cortesemente recarsi su Impostazioni > Abbonamento > clicchiamo o pigiamo su Gestisci videocamere; può confermarmi se ambedue le camere figurano sotto al suo abbonamento corrente? Se invece una delle due videocamere risulta sotto "Nessun piano" (in teoria proprio quella che non registra), provi gentilmente a trascinarla verso l'alto per includerla nel piano. Una volta fatto, verifichi nuovamente se l'opzione "Registra video" è ancora in grigio e quindi non selezionabile per la videocamera in questione.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Marcomax80
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, mi ricollego a questa conversazione perchè ho lo stesso identico problema.

Vecchie telecamere le posso aggiungere, accendere spegnere e funzionano sempre.  Quella nuova invece non registra.

Ho provato anche a reistallarla e a reistallare l'pp.

Allego foto abbonamento, modalità e software telecamera. 

Screenshot_20221127-173101_Arlo Secure.jpg

Screenshot_20221127-173224_Arlo Secure.jpg

Screenshot_20221127_173154.jpg

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Marcomax80,

 

La ringraziamo per il messaggio e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Mi pare di capire che la videocamera in questione (quella che non registra) sia quella chiamata "Ingresso". Le dispiace gentilmente confermarmi se ho compreso bene?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo