Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

problemi collegamento server

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3189 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
stefanoter
Aspirant
Aspirant

Buongiorno all'improvviso dopo un periodo di funzionamento perfetto quando le telecamere di Arlo rilevano un movimento non avviene più la registrazione e sulla app, nella casella corrispondente alla stessa telecamera, compare la scritta " si è verificato un problema durante la connessione al server multimediale" .

Qualcuno sa quale può essere il problema?

grazie

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @stefanoter

 

Benvenuto nella Community Arlo!

Questo errore appare solo nel momento in qui le telecamere rilevano un movimento? Può effettuare la visualizzazione delle immagini in diretta? Quale dispositivo utilizza per accedere all'app Arlo (PC, Smartphone, Tablet)? 

 

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

stefanoter
Aspirant
Aspirant

Ciao grazie per avermi risposto, Il problema si manifesta solamente in una telecamera. Quando procedo con la visione in diretta spesso risulta impossibile collegarsi alla telecamera e dopo alcuni secondi compare la scritta "timeout della richiesta". Tutte le altre telecamere funzionano perfettamente. Il segnale adsl ricevuto dalla telecamera è eccellente, il tutto è configurato correttamente ed accedo sia da app apple che da computer...ma il risultato è sempre quello

EvelinaS
Master
Master

Salve @stefanoter

 

Grazie per il feedback. Da quando tempo la telecamera in questione sta avendo questi problemi e dove è posizionata all'esterno o all'interno? Ha recentemente modificato la sua posizione? Altra telecamera posta nella medesima posizione funziona correttamente?

 

Se non ha ancora provato suggerirei di rimuovere la telecamera in questione dall'account (Impostazioni> I miei dispositivi> Rimuovi dispositivo) e sincronizzarla di nuovo con la base.

Nel caso il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica per altre verifiche.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR