Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 4152 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
paolafa
Luminary
Luminary

Salve a tutti,

quali sono gli attuali "problemi" o "disservizi" o "peggioramenti" che riscontrate dall'ultimo aggiornamento software arlo?

Paola
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Paola, 

 

Grazie per la cortese risposta. 

 

Le confermo che è normale che non si riceve le notifiche push quando si esce dall'app tramite l'opzione 'Esci'. 

 

Per quanto riguarda l'ultima immagine ripresa questa dovrebbe essere visibile su tutte le videocamere non su una soltanto. Le suggerisco quindi di rimuovere le videocamere dal sistema tramite l'app Arlo nella sezione 'I miei dispositivi' e in seguito sincronizzarle di nuovo con la stazione base.

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @paolafa

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community Arlo!

 

Può indicarci se sta riscontrando qualche problema con il nuovo

aggiornamento?

 

In atesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

paolafa
Luminary
Luminary

Salve, non sto riscontrando problemi grandi se non quello che nonostante viste in live le cam da pochi minuti, ti dice sono state consultate da varie ore.

Volevo chiederle dove si configura il mess di batterie scariche? non lo trovo....

Avrei bisogno di sapere anche una altra cosa, e piu' precisamente se posso acquistare un altro kit di base+cam da aggiungere al mio sistema senza instalallare la seconda base (la terrei di scorta).

Grazie

Paola

Paola
paolafa
Luminary
Luminary

dimenticavoSmiley Triste quale' e' la ultima versione del software??

saluti

 

paola

Paola
EvelinaS
Master
Master

Salve Paola, 

 

Grazie per la risposta. 

 

Con il nuovo firmware la notifica circa le batterie è attiva in automatico, non è necessario attivarla nell'app Arlo. 

 

Per quanto riguarda l'aggiunta di ulteriori videocamere al suo sistema, le confermo che 

questo è possibile senza ulteriore stazione base (se preferisce può anche acquistare le videocamere separatamente). Ma le voglio ricordare che il piano di abbonamento Base acconsente di sincronizzare fino a 5 videocamere. Se vorrà aggiungere di più, basterà 

iscriversi al piano di abbonamento Premier o Elite. Può fare riferimento all'articolo

Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

 

Spero che queste informazione le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Molte grazie per le informazioni. Volevo anche chiederle riguardo i mess push se apro l'app e lascio apera li ricevo,mentre se esco da esc sotto impostazioni non li ricevo piu' e' normale??

altro quesitoSmiley Felice...quando apro la app oppure entro dal pc fisso,come dovrebbe essere la videata iniziale cliccando sulle telecamere?? io ho una che mi fa vedere una immagine con scritto in questo momento (e l'ultima immagine visualizzata) e un live se si volesse vedere  (e'sempre la stessa cam e precisamente la terza di quattro) mentre le altre tre (quindi 1-2-3) sono in menu verde e dice di premi il pulsante dal vivo per la nuova videocamera in azione,inoltre queste tre anche se si da live tornano sempre cosi indicando 4 giorni fa.

come risolvere il problema?? potrebbe dirmi anche quale versione dovrei aver installato su arlo attualmente?

io ho  stazione base Versione firmware 1.7.1_4638  Versione hardware VMB3010r2,  mentre le cam Firmware1.2.2688

dimenticavo che la terza cam aggiorna i minuti (rimanendo dentro l'app da pc) da dell'ultima immagine ripresa.

grazie

buona serata

paola

Cattura 1.PNG

Paola
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Paola, 

 

Grazie per la cortese risposta. 

 

Le confermo che è normale che non si riceve le notifiche push quando si esce dall'app tramite l'opzione 'Esci'. 

 

Per quanto riguarda l'ultima immagine ripresa questa dovrebbe essere visibile su tutte le videocamere non su una soltanto. Le suggerisco quindi di rimuovere le videocamere dal sistema tramite l'app Arlo nella sezione 'I miei dispositivi' e in seguito sincronizzarle di nuovo con la stazione base.

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Salve,grazie per le informazioni. Avendo acquistato ed installato oggi altre 4 arlo+base per l'altra abitazione il menu e' diverso ed anche la versione firmware.  la base prima qui e' netgear87 con versione 1 7 1 4638, questa invece netgear77 co nversione 1 4 2695. come si fa ad aggiornare??  siamo sicuri funzioni tutto avendo il menu diverso?? 

mi spiace farle fretta ma se riesce a rispondermi il piu veloce possibile e' per regolarmi con il venditore se ci fossero problemi dato che ho gia' in ordine una altra videocamera.

altra cosa importante per entrambi i sistemi, quado si cambiano le pile si devono riconfigurare nel senso fargliele assegnare alla base??

potrebbe essere quello il momento per fare la riassegnazioen di quelle della priam base qui in questa casa dato come ha visto esce un menu in verde?

griaze

saluti

paola

Paola
EvelinaS
Master
Master

Salve Paola, 

 

Grazie per l'aggiornamento. 

 

La versione del firmware sulla stazione base si dovrebbe aggiornare in maniera automatica entro 24 ore dalla prima installazione. Si assicuri che la stazione base ha la connessione ad Internet. Lei ha già avuto la possibilità di rimuovere le videocamere e sincronizzarle di nuovo alla prima stazione base?  L'immagine è ancora in verde?

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Buongiorno Evelinas, abbiamo spento e acceso e staccato la base per alcuni minuti ma non si risolveva il problema. Abbiamo fatto come ci spiegava la riassegnazione delle videocamere e per ora sembra vada tutto bene ( abbiamo finito da un paio di ore) e vediamo nei prossimi giorni.

Quando si dovranno cambiare le batterie bisognera rifare una qualche assegnazione dei dispositivi oppure e' tutto in automatico?

 

Avete un tempo massimo (per farsi una idea) di quanti giorni con una configurazione "tipo" come consigliate voi, ci sia il tempo per sostituire le batterie?

 

Non so se gia' presente come modalita', non sarebbe utile che con batterie basse di carica ed in attesa del cambio/acquisto da parte del cliente il sistema passi in automatico dalla registrazione ad effettuare in caso di allarme delle foto??

 

 

grazie buona giornata

paola

Paola
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Paola, 

 

Grazie per la risposta. Sono felice di sapere che dopo la riassegnazione delle videocamere l'immagine in live streaming si aggiorna. 
 
Quando si sostituisce le batterie nella videocamera, essa dovrebbe sincronizzarsi in automatico con la stazione base.
 
La durata delle batterie dipende dal tipo di impostazioni che abbiamo impostato sulla videocamera ad esempio la qualità di un video. Come descritto nell'articolo  'Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?' le batterie nuove offrono fino a 4-6 mesi di alimentazione per un utilizzo della videocamera normale. Per "utilizzo normale" si intendono 4 minuti di visualizzazione o registrazione al giorno con la videocamera impostata su Ottimizzato. 
 
Per quanto riguarda il livello di batterie, il sistema dovrebbe inviare una notifica E-mail non appena il livello risulterà basso. La invito di condividere il suo suggerimento in merito nella nostra sezione 'Scambio di idee Arlo'.
 
Cordiali Saluti, 
 
Evelina
Arlo Team 

 

paolafa
Luminary
Luminary

Grazie per l'aiuto,

 

saluti

 

Paola

Paola