Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

problema motion detection con il sole

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2587 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
sartorgi
Star
Star

ciao a tutti, ho 3 base stations poste in esterno, quella installata verso est la mattina continua a rilevare motiventi anche se non ve ne sono in realtà, io credo sia un problema derivante dal sole, qualcuno ha avuto lo stesso problema? rimedi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sartorgi,

Benvenuto nella Community.

Il sole può eventualmente attivare il rilevamento di movimento della videocamera. provi a ridurre la sensibilità del movimento o a modificare leggermente la posizione della videocamera stessa.  

Maggiori informazioni su come posizionare le videocamere In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sartorgi,

Benvenuto nella Community.

Il sole può eventualmente attivare il rilevamento di movimento della videocamera. provi a ridurre la sensibilità del movimento o a modificare leggermente la posizione della videocamera stessa.  

Maggiori informazioni su come posizionare le videocamere In che modo posso posizionare la videocamera Arlo senza fili o Arlo Pro senza fili?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

sartorgi
Star
Star

Grazie Elisa della risposta, il modo corretto di abbassare la sensibilità del motion detection è quello del test di rilevamente del movimento? non trovo altro modo. Ora solo al 50% ma non ho benefici

Esistono degli accessori per proteggere le telecamere dal sole? ne ho trovate su internet ma non so se sono adatte.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sartorgi,

Il test di rilevamento serve per "testare" la posizione e il conseguente rilevamento dei movimento. 

Per modificare la sensibilità al movimento: Come posso modificare la sensibilità al movimento delle videocamere Arlo?

Come accessori contro il sole c'è il VMA4200B.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

sartorgi
Star
Star

Grazie Elisabetta, effetivamente avevo già fatto questo tipo di configurazione ma senza successo; proverò con le custodie da lei indicate anche se vengono dichiarate compatibili con la serie Arlo pro e Arlo pro2, vanno bene anche con  Arlo?

Grazie

Gianluca

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @sartorgi,

Purtroppo no, la skin indicata è per Arlo Pro e Pro 2.

Mi scuso per non essere stata precisa nel post precedente. 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR