Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

non riesco a scaricare l'app su iPhone 8

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 1656 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Soulman61
Aspirant
Aspirant

Salve,

sto cercando di installare questa videocamera wire-free cosa che sulla carta risulta molto semplice ma di fatto sono ore che ci provo senza nessun risultato: già in partenza il fatto di non avere le istruzioni in italiano non aiuta di certo ma vista la semplicità delle operazioni pensavo di risolvere facilmente. Innanzi tutto non riesco a scaricare l'app sul mio iPhone 8. Non ho conferma che la videocamera e la base siano sincronizzate in quanto dopo aver seguito tutte le indicazioni dal sito la base è indicata mentre la videocamera no. Avete suggerimenti per uscire da questa situazione? grazie

8 RISPOSTE 8
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Soulman61 ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a consultare na nostra Guida alla prima installazione del sistema.

https://www.arlo.com/en-us/support/guida_all_installazione

 

Le vorrei chiedere come è riuscito a sincronizzare il sistema? Via un computer?

Attualmente può loggarsi nel suo account?

 

Dalla schermata 'Dispositivi' non è visibile nulla oppure vede qualche errore?

 

Ha provato di cancellare la cronologia della pagina oppure accederci da un altro browser?

 

Quando prova a scaricare l'applicazione le da qualche errore ?

Ha provato di scaricare l'applicazione da un altro cellulare?

Ha verificato la lista delle applicazioni installate? Se vede sulla lista l'icona dell'Arlo si prega di provare a cancellarla e riprovare il download.  


Saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Soulman61
Aspirant
Aspirant

Salve,

ho consultato la guida e ho sincronizzato il sistema tramite computer. 

Nella schermata dispositivi oggi vedo la finestra live ma ieri pomeriggio non vedevo nulla per cui l'attivazione è partita questa mattina non so come. Comunque sul computer vedo sia il live che le registrazioni.

 

Quando cerco di scaricare l'app sul mio iPhone 8 256 Gb, sia dal QR code che direttamente in App Store, dopo aver inserito mio ID account il download non parte e riappare il tasto OTTIENI.

Non mi da nessun errore e non compare l'icona ARLO sul desktop.

 

saluti

 

Valter

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Soulman61 ,

 

Ha provato di scaricare l'applicazione da una altro telefonino?

 

La pregherei di provare a cancellare la cache sul iPhone 8 e riprovare di scaricare l'app.

 

Qualora le operazioni richieste non dovessero dare un esito positivo si prega di contattare il supporto tecnico.

 

Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Soulman61
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

senza fare nulla questa mattina ho provato a scaricare nuovamente l'app e finalmente il download è andato a buon fine.

Ora funziona ma si attiva solo quando passano dei veicoli...le persone non le rileva. Inoltre sul telefono non posso gestire la dimensione della visualizzazione (zoom) in quanto non mi permette di vedere l'anteprima.

 

saluti

 

Valter

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Soulman61 ,

 

Ha attivato il servizio Smart?

 

Ha provato di variare/ aumentare la sensibilità di rilevamento movimenti (modalità > modificare la modalità in uso > selezionare la telecamera > Modifica > Viene rilevato un movimento > cliccare la freccia e modificare la percentuale) ?

 

La stessa cosa succede con gli altri dispositivi?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Soulman61
Aspirant
Aspirant

Gent.le Aleksandra le sue risposte non sono state molto utili in quanto lente e troppo generiche.

La videocamera si è comportata in modo decisamente strano in quanto ha superato i vari step di difficoltà in autonomia assolutamente indipendente dalle mie azioni: alla sera non funzionava e la mattina dopo o il giorno dopo si.

La situazione attuale è che non si riesce regolare la sensibilità del sensore movimento: passa dal mandare notifiche in continuazione senza che si veda nessun movimento al non mandarne affatto anche in presenza di palese movimento.

La difficoltà maggiore e sulla rilevazione del movimento persone, il ritardo nel rilevamento del movimento e la sensibilità alla variazione della luce ambientale:

il movimento delle persone non sempre viene rilevato anche a sensibilità massima sia con andamento verticale che orizzontale.

Il movimento dei veicoli viene rilevato in forte ritardo e in modo asimmetrico: se proveniente da destra viene rilevato a ca metà schermo mentre da sinistra a fine schermo tanto che a volte non viene rilevato e il filmato è vuoto.

Durante l'arco della giornata e a seconda della posizione della luce solare, specialmente quando è frontale, aumentano i falsi positivi.

Una caratteristica dei falsi positivi che mi lascia perplesso è che partono con un lampo come se si attivasse l'infrarosso.

 

La videocamera è stata montata al primo piano (ca 5,5 metri d'altezza) e puntata a sud verso l'esterno con inclinazione di ca 45° verso il basso. Ho anche provato a schermarla superiormente con una palpebra ma senza nessun risultato.

Soulman61
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

l'ultima novità è che non registra più i video...dalle 22 di ieri sera niente...e tutte le impostazioni sono le stesse.

Ho provato a riavviare ma non è cambiato nulla.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Soulman61

 

Il sensore dei movimenti Arlo è molto più sensibile ai movimenti da lato a lato che sono trasversali al campo visivo, rispetto ai movimenti direttamente da o verso la videocamera. Il posizionamento migliore per il rilevamento dei movimenti varia da 1,5 fino a 6 metri dalla posizione della videocamera.

 

Le vorrei chiedere se è possibile installare la telecamera all'altezza migliore per il rilevemento movimenti - 2,5 /3 metri?

 

Ha provato ad effettuare un test di rilevamento movimenti tramite l'applicazione? Impostazioni videocamera> selezionare la videocamera> Test di rilevamento del movimento.

 

La prego di verificare se ha eseguito tutti i passi riportati nell'articolo - https://kb.arlo.com/it/1002264/La-mia-videocamera-Arlo-non-rileva-il-movimento

 

A che distanza dalla stazione base è posizionata la telecamera?

 

La prego di effettuare lo speedtest per verificare che velocità riceve in upload.

 

Da quando la problematica persiste?


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo