Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 937 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
fverzelloni
Follower
Follower
Buonasera, sto provando ad installare e configurare il sistema Arlo VMS3430. Sono ancora allo step iniziale per installare la base, la rete wifi della base ha una password impostata, che ovviamente non ho e non so qual'e'. ho gia' provato a resettare la base la password rimane comunque. Da quello che ho letto sul web la stazione Arlo ( Netgear ) se resettata non dovrebbe avere una password.... come faccio ad installare la base?!?!?! Grazie Fabio
1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @fverzelloni,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

La invito a consultare la guida all'installazione del sistema.

 

Per installare la sua stazione base sono necessari pochi passaggi:

 

  1. Collegate la stazione base via cavo Ethernet al vostro router internet.
  2. Connettete il dispositivo mobile o il computer alla rete internet del router (es. Alice, Fastweb, Tiscali, ecc.)
  3. Attendete che le luci (LED) accensione e internet sulla stazione base diventino di colore verde
  4. Scaricate l’app Arlo sul dispositivo con il quale desiderate effettuare l’installazione (smartphone, tablet) o aprite la pagina https://my.arlo.com/#/login dal vostro computer.
  5. Selezionate ‘Configurazione Nuovo Sistema’ e seguite le istruzioni sullo schermo.

Se il sistema è acquistato di seconda mano la invito a telefonare il supporto tecnico.


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo