Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

configurazione nuovo sistema

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2565 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
karate-do
Follower
Follower

ho acquistato arlo convinto che tutto fosse semplice ed invece appena acceso sono cominciati i casini, sono abbonato con eolo di NGI, ho connesso la base al mio router linksys e4200 si accende la prima luce verde mentre quella di internet fa fatica, poi diventa verde ed ogni tanto si spegne , non riesco a rilevare il sistema , ad un certo punto lo rileva e poi si blocca tutto durante la registrazione dei dati , vedo che la luce di internet che diventa arancio e allora provvedo ad aprire le porte 443 ed 80 sul port forwarding  del router...le luci di internet ora sono fisse sulla base di arlo . provo a lanciare l'applicazione da pc e poi da iphone....niente , sul pc mi compare la scritta connect your system  to internet con il disegno di spegnere il sistema arlo e riconnetterlo , faccio tutto , arrivo a sincronizzare le camere , premo sync , lampeggia per dieci secondi e poi parte un piccolo led rosso e non si accende la spia verde di connessione della camera alla base...che devo fare .

2 RISPOSTE 2
EvelinaS
Master
Master

Gentile karate-do, 

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Per isolare la problematica le suggerisco di connettere il Suo sistema

Arlo ad una diversa rete di Internet. In questo modo potrà verificare il

funzionamento della stazione base. 

 

In attesa di suoi riscontri.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

 

 

 

alex870
Apprentice
Apprentice

Ciao Karate, potresti comunicare come è andata poi ? Funziona ? In futuro potrei essere interessato ad utilizzare Eolo o altri sistemi di navigazione internet senza cavo ma se presentano problemi lascio perdere...

 

Ciao