Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 1817 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
nandostef
Aspirant
Aspirant

Salve. Ho un sistema arlo basato sulla stazione vmb3010r2.

Vorrei sapere se posso aggiungere una telecamera arlo pro 2 (perchè mi serve la possibilità di scegliere il campo di azione del rilevamento movimento).

grazie

2 RISPOSTE 2
slompochomp
Luminary
Luminary

Sì, le videocamere Arlo PRO sulle stazioni base originali continueranno a fare audio a due vie. Questo è stato discusso in un altro thread di recente, quindi dovresti essere a posto. Per inciso, le videocamere Arlo e Arlo funzioneranno entrambe su entrambe le stazioni di base (nuove e vecchie). La nuova base pro offre una sirena integrata e le funzionalità di backup USB, ma tutte le altre funzioni sono identiche per l'uso operativo.


If You Got Em....I'll Chew Em!

Netgear & Arlo Beta Tester
nandostef
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta. Ma la domanda era: avendo in funzione una base arlo vmb3010r2 (cioè precedente), posso collegare a questa una telecamera arlo pro2 (cioè ultimo tipo), usandola solo per raccogliere filmati come faccio con le telecamere vecchie, ma potendo sfruttare la funzione di scelta del campo di sensibilità al movimento nell'inquadratura (ovviamente credo di non poter usufruire delle funzionalità tipo audio a due vie o sirena, che richiedono la nuova base)?