Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1944 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
gazzacri
Follower
Follower

Buonasera, sono interessato all'acquisto delle tre telecamere con la base, chiedevo se la base puó essere collegata al router in wifi o solo con il cavo ethernet? In caso negativo, avendo il router in una posizione scomoda, in alternativa si puó collegare con il cavo ethernet al ripetitore di segnale wifi? Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @gazzacri,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

La stazione base può essere collegata al router esclusivamente attraverso un cavo Ethernet. Può in alternativa collegare la stazione base alla porta Ethernet di un range extender o adattatore Powerline. Questo le conferisce maggiore flessibilità nel posizionamento della stazione base e delle videocamere.
 

Per maggiori informazioni su come aumentare la portata del segnale wireless, la invito a consultare l’articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

Può trovare inoltre maggiori dettagli sui requisiti minimi per far funzionare il sistema Arlo nell’articolo Requisiti minimi di sistema.
 

Spero di esserle stata d’aiuto e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @gazzacri,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

La stazione base può essere collegata al router esclusivamente attraverso un cavo Ethernet. Può in alternativa collegare la stazione base alla porta Ethernet di un range extender o adattatore Powerline. Questo le conferisce maggiore flessibilità nel posizionamento della stazione base e delle videocamere.
 

Per maggiori informazioni su come aumentare la portata del segnale wireless, la invito a consultare l’articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

Può trovare inoltre maggiori dettagli sui requisiti minimi per far funzionare il sistema Arlo nell’articolo Requisiti minimi di sistema.
 

Spero di esserle stata d’aiuto e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team