arlo vmc3030
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
circa 28 giorni fa ho utilizzato per l'ultima volta la stazione Arlo con le mie 4 telecamera Arlo. In quel momento il livello delle batterie era superiore al 90% per ognuna delle 4 telecamere.
Ho utilizzato la base per sole circa 7 ore, ed al rientro a casa ho spento sia la base, sia tutte le telecamere tramite l'impostazione di accensione/spegnimento su ognuna di esse.
Ieri ho riacceso la base e, sempre dal menu di impostazione di ogni telecamera, le ho accese una ad una: su 2 telecamere il livello batteria era sceso al 2%, mentre altre 2 telecamere non sono riuscite ad accenderle perchè le batterie sono completamente esaurite.
Sono sicuro di aver spento tutte le telecamere l'ultima volta che avevo utilizzato il sistema: per spegnimento intendo l'impostazione che accende/spegne le telecamere dal menu principale. Mi viene allora il dubbio che le batterie continuano a consumare energia anche quando le telecamere vengono spente? Come è possibile allora dichiarare una durata tra 4 e 6 mesi se le batterie si sono esaurite in 27 giorni con impostazione telecamere spente e con base spenta?
Grazie
- Etichette:
-
Installazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve @TylerDurden83,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂
La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti inoltreranno la sua pratica agli ingegneri per le verifiche più approfondite.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
-
App Arlo online e mobile
120 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
11 -
Arlo Secure
1 -
Arlo Smart
8 -
Assistenza e Archiviazione
130 -
Batteries
8 -
Before You Buy
10 -
Features
5 -
Firmware Release Notes
1 -
Geofencing
15 -
IFTTT (If This Then That)
11 -
Installation
32 -
Installazione
193 -
Note di rilascio del Firmware
8 -
Online and Mobile Apps
9 -
Prima di acquistare
135 -
Rilevamento dei movimenti
59 -
Risoluzione dei problemi
546 -
SmartThings
14 -
Troubleshooting
32 -
Video
18 -
Videos
2
- « Precedente
- Successivo »