Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

arlo vmc3030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 691 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
TylerDurden83
Follower
Follower

Salve,
circa 28 giorni fa ho utilizzato per l'ultima volta la stazione Arlo con le mie 4 telecamera Arlo. In quel momento il livello delle batterie era superiore al 90% per ognuna delle 4 telecamere.
Ho utilizzato la base per sole circa 7 ore, ed al rientro a casa ho spento sia la base, sia tutte le telecamere tramite l'impostazione di accensione/spegnimento su ognuna di esse.
Ieri ho riacceso la base e, sempre dal menu di impostazione di ogni telecamera, le ho accese una ad una: su 2 telecamere il livello batteria era sceso al 2%, mentre altre 2 telecamere non sono riuscite ad accenderle perchè le batterie sono completamente esaurite.
Sono sicuro di aver spento tutte le telecamere l'ultima volta che avevo utilizzato il sistema: per spegnimento intendo l'impostazione che accende/spegne le telecamere dal menu principale. Mi viene allora il dubbio che le batterie continuano a consumare energia anche quando le telecamere vengono spente? Come è possibile allora dichiarare una durata tra 4 e 6 mesi se le batterie si sono esaurite in 27 giorni con impostazione telecamere spente e con base spenta?
Grazie

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Salve @TylerDurden83,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! 🙂

 

La invito a mettersi in contatto con assistenza tecnica, gli esperti inoltreranno la sua pratica agli ingegneri per le verifiche più approfondite.

 

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR