Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Wi-fi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1593 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MarcoPas
Aspirant
Aspirant
Buonasera, volevo utilizzare le videocamere arlo in una casa di campagna dove non ho internet via cavo, vi chiedevo se posso utilizzare un router wifi con uscita ethernet per il cavo LAN e utilizzare una penna USB con inserito una sim della "kena mobile". Grazie per la risposta.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MarcoPas,

Benvenuto nella Community.

La stazione base deve essere collegata a  modem router via cavo Ethernet ed è necessario minimo 1 mbps in upload

Può consultare i requisiti minimi per il corretto funzionamento del sistema nell'articolo Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MarcoPas,

Benvenuto nella Community.

La stazione base deve essere collegata a  modem router via cavo Ethernet ed è necessario minimo 1 mbps in upload

Può consultare i requisiti minimi per il corretto funzionamento del sistema nell'articolo Quali sono i requisiti minimi per l'installazione e l'uso del sistema Arlo?

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

MarcoPas
Aspirant
Aspirant
Grazie del tempestivo interessamento, ancora due domande da neofita in materia,
1- posso utilizzare una chiavetta USB con sim traffico dati da inserire nel router wifi per avere il collegando internet.
2- posso fare la prima installazione utilizzando lo smartphone e l'app. arlo.
Grazie, buonasera.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @MarcoPas,

Può eseguire installazione con app Arlo e smartphone (Android o iOS).

Per la chiavetta usb e router, non è legato al prodotto Arlo. Relativamente al nostro sistema l'importante è rispettare i requisiti minimi per il funzionamento (cavo ethernet e minimo upload richiesto).

Saluti

Elisabetta

Team Arlo