Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2699 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Condor01
Aspirant
Aspirant

Ho notato una cosa che ritengo essere possa trattarsi di un'anomalia di funzionamento. Quando avvio l'applicazione sul mio iPhone o accedo tramite web al mio sistema di sorveglianza, nella schermata dove sono elencate le videocamere, in corrispondenza di ogni videocamera è indicato in sovrapposizione il tempo trascorso dall'ultima attivazione delle stesse. Ebbene, l'anomalia che riscontro è che per due delle quattro videocamere in elenco, questo tempo è incompatibile con l'ultimo utilizzo delle stesse. 

Tengo a precisare che lo stato della Base Station è impostato in "Disattivata" per cui è inspiegabile che si siano attivatate le videocamere essendo in tale stato inibito il rilevamento dei movimenti nonché qualsivoglia attività delle videocamere. Per completezza d'informazione preciso che non ho utilizzato nemmeno la modalità Live delle due videocamere in questione. Quale potrebbe essere quindi la spiegazione di tale anomalia? Vorrei trovare quanto prima la risposta in quanto temo che l'attivazione spontanea e non richiesta delle videocamere possa incidere negativamente sull'autonomia delle batterie.

 

image.png

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile  @Condor01,

grazie per le informazioni.

 

Le chiederei di eliminare i due account “amici” (in modo tale che lei sia l’unico ad avere accesso), monitorare per qualche giorno se si ripresenta il problema e farci sapere.

 

Rimango in attesa di sue

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Condor01,

grazie per il post.

 

Potrebbe indicarci il numero seriale della videocamera in questione?

L'orario indicato cambia o rimane lo stesso?

Chi accede all'account oltre lei? Ha reso "amici" altri account?

Potrebbe cortesemente mandarci uno screenshot dove si evidenzia la differenza di orario tra due videocamere?

 

In attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Condor01
Aspirant
Aspirant

Gentile @ElisabettaL

 

  • I numeri seriali delle videocamere che risultano avere un'orario indicato diverso dalle altre sono: XXXXXXX5576 e XXXXXXX5599;

 

  • l'orario indicato nella schermata delle videocamere cambia. Attualmente le due di cui ho riscontrato l'anomalia indicano 23 ore fa mentre le altre 1 giorno fa;

 

  • Ho due persone in famiglia che potenzialmente possono accedere al sistema in quanto "amici" autorizzati ma mi assicurano di non aver utilizzato il sistema né da APP né da web.

image.png

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile  @Condor01,

grazie per le informazioni.

 

Le chiederei di eliminare i due account “amici” (in modo tale che lei sia l’unico ad avere accesso), monitorare per qualche giorno se si ripresenta il problema e farci sapere.

 

Rimango in attesa di sue

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

 

Condor01
Aspirant
Aspirant

Gentile @ElisabettaL

 

Va bene. Le farò sapere.

 

Grazie