Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 24 risposte
  • 9361 visualizzazioni
  • 3 kudos
  • 8 con conversazione attiva
IdraUmbi
Aspirant
Aspirant
Buongiorno a tutti, questa mattina ho guardato dopo qualche settimana lo stato delle telecamere per verificarne il livello di batteria ed ho notato che una cam filma rosso, ho provato più volte a spegnere e riaccendere la cam levando le batterie ma non cambia nulla. Il mio sistema Arlo 4 l'ho acquistato da Amazon a Gennaio di quest'anno.
24 RISPOSTE 24
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @IdraUmbi

 

Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

Provi a rimuovere la telecamera dall'account e sincronizzarla di nuovo. Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

scanna
Star
Star
Salve Evelina, questo problema lo stanno riscontrando in parecchi e nessuno ha mai risolto seguendo le indicazioni "di routine" da voi consigliate.
Mi permetto di dirvi che è inutile un servizio che non si basa su fatti reali.
Mi spiego meglio, dire agli utilizzatori di "spegnere e riaccendere" per provare a vedere se il problema si risolve la trovo una cosa poco da assistenza.
Tutti coloro che risocntrano un problema al giorno d'oggi provano sempre e fare operazioni del genere.
Ma quello che più mi fa rabbia è leggere svariati post su questa community dove tutti lamentano lo stesso problema e voi date sempre le stesse indicazioni.
Alla fine l'utilizzatore finale è sempre costretto a farsi sostituire la cam.
Siete sicuri che non ci siano partire difettose e che magari l'ultimo firmware ha dei problemi?

Io ho appena rischiato il reso del mio kit da 2 camere e la sfortuna ha voluto che tutte e due fossero affette da questo problema.

Mercoledì riceverò il nuovo kit e spero vivamente di non essere ancora così sfortunato... visto che il sistema verrà installato presso l'abitazione delle vacanze e a breve dovrò partire.

Questo post è molto esplocativo:
https://community.netgear.com/t5/Arlo/Videocamera-si-vede-tutto-rosso/td-p/1018726
IdraUmbi
Aspirant
Aspirant
Io ho risolto il problema facendomi sostituire da Amazon il prodotto che professionalmente si è preso indietro tutto il pacchetto da 4 cam, non si può rispondere di spegnere e riaccendere su un problema del genere perché è ovvio che una persona che acquista un prodotto del genere sappia almeno riavviare il prodotto prima di sbattersi a scrivere su un forum. Polemiche a parte, se il problema si presenta su così tanti prodotti evidentemente non vale il prezzo che lo abbiamo pagato. Anche il video che viene spacciato per alta definizione è pessimo. Se dovessi usare un fermo immagine per riconoscere un volto non sarebbe riconoscibile. Ovviamente è impostato tutto su alta definizione prima che mi dicano di spostare la spunta su HD....
scanna
Star
Star
Concordo pienamente con te, chi acquista questi prodotti non è un utente di basso livello... motivo per il quale sottopone le problematiche su una community e non chiama immediatamente l'Assistenza (cosa che forse andrebbe fatta per lamentarsi).

L'unica cosa che chiedo a questa azienda è che ammetta e cerchi una soluzione efficace per tutti quelli che come noi si trovano con questi problemi. Anche perché se non fosse per Amazon, che fortunatamente ha professionalità da vendere, sapete quanti Arlo sarebbero andati in Assistenza Netgear con tutte le varie provedure di RMA, tempi d'attesa, spese di spedizione a carico nostro e magari per poi ricevere un altra cam ricondizionata!!!!
EvelinaS
Master
Master

Gentili Utenti,

 

Siamo al corrente della situazione, sembra che alcune unità stiano riscontrando un problema hardware; tutti gli utenti con questo problema possono chiedere la sostituzione al rivenditore o al supporto tecnico NETGEAR.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

scanna
Star
Star

Alcune? Io personalmente mi sono appena fatto sostituire da Amazon un kit per questo problema e dopo due giorni ero punto a capo. 

Questo è il risultato:

IMG_0615.JPG

Ma il bello è che il tutto è installato nella casa delle vacanze e sono appena tornato quindi non potrò avvalermi della sostituzione "agevolata" tramite Amazon (sacrosanti). 

Ma quello che più mi fa xxx xxx è tutta la tiritera che dobbiamo subire: smonta tutto, reimballa, chiedi il reso, spedisci, fai un altro ordine, reinstalla il tutto è riconfigura... xxxxxx!!!

Netgear deve fare qualcosa e anche abbastanza in fretta!!! 

 

Io io sono davvero stufo!!!!

 

 

EvelinaS
Master
Master

Gentile @scanna,

 

Mi dispiace per questo l'inconveniente e capisco il suo disappunto. Come viene mostrata l'immagine durante il giorno? 

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

scanna
Star
Star
L'immagine durante il giorno è perfetta!
EvelinaS
Master
Master

Grazie per la risposta. In tal caso se l'immagine durante il giorno è perfetta, potrebbe trattarsi della luce stessa o la posizione della telecamera non del problema con l'immagine di colore rosa. Non appena avrà la possibilità, la prego di provare a cambiare la posizione della telecamera in questione.

 

Saluti,

Evelina

Team NETGEAR 

antonia39
Aspirant
Aspirant

sono in possesso di  2 video camere una filma in rosso.

come posso risolvere il problema?

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@antonia39 Bentornata nella Community

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

antonia39
Aspirant
Aspirant

io vorrei poter contattare il supporto  ma non ce nessuno che risponde .....

mi sa che invece di aggiungere altre videocamere cambio marca 

ringrazio per la vostra mancata premura nel rissolvere il problema Antonia

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissima @antonia39,

mi dispiace per il disguido.

 

Le chiederei la gentilezza di riprovare a contattare il supporto. Potrebbe essere che in quel momento tutti gli operatori fossero impegnati o magari fosse fuori orario lavorativo.

 

Può anche aprire un ticket online, se preferisce. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Cri72
Tutor
Tutor

Buongiorno,

 

da circa una settimana capita anche a me che una delle due telecamere (ho un kit da 2) in maniera casuale , riproduce l'immagine tutta rossa. 

Da quello che ho letto sembra un difetto molto diffuso e non sempre la sostituzione ha risolto la cosa... forse dipende dal software?

Versione hardware H11
Numero seriale 4WA16B76C3AD3
Firmware 1.2.11810
 
Come si può fare per risolvere questo problema?
 
Grazie
Cristiano
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cri72,

Bentornata nella Community.

 

Mi dispiace che abbia problemi con una delle videocamere.

Può contattare il supporto tecnico al riguardo.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

monfre
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

 

ho letto diversi acquirenti che hanno lo stesso problema che sto riscontrando anche io. La quarta videocamera installata in esterno risulta a sfondo rosso. Si hanno soluzioni recenti in merito?

eseguite tutte le prove del caso:sostituzione batterie, cambio condizioni ambientali,reset,disassociazione, etc...

Posseggo versione Firmware 1.2.16720.

versione hardware H7

Riscontro la problematica solo in modalità diurna

Cri72
Tutor
Tutor

 


monfre ha scritto:

Buonasera,

 

ho letto diversi acquirenti che hanno lo stesso problema che sto riscontrando anche io. La quarta videocamera installata in esterno risulta a sfondo rosso. Si hanno soluzioni recenti in merito?

eseguite tutte le prove del caso:sostituzione batterie, cambio condizioni ambientali,reset,disassociazione, etc...

Posseggo versione Firmware 1.2.16720.

versione hardware H7

Riscontro la problematica solo in modalità diurna


Ciao,

 

credo che l'unica soluzione sia contattare il supporto tecnico.

Per quanto mi riguarda, poichè la cosa è peggiorata (tutte le mie telecamere trasmettevano il video in rosso) ho fatto il reso su amazon.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @monfre,

Benvenuto nella Community.

 

Si, come giustamente consigliato da @Cri72 invitiamo gli utenti con il problema a contattare il supporto tecnico.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

NicoCZ
Aspirant
Aspirant

Buongiorno! Anche io entro nel club delle videocamere che filmano rosso!!! Ma qualcuno ha risolto con la procedura suggerita dall'assistenza?

1) Riportare la videocamera all'interno 
2) Eliminarla dai dispositivi 
3) Aprire e chiudere il vano batterie 
4) Riaggiungere la videocamera al sistema Arlo 
5) Verificare il funzionamento 

NicoCZ
Aspirant
Aspirant

Salve. Vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri sera, appena rientrato a casa era già buio e la videocamera era in modalità notturna (in bianco e nero) e quindi sparito il rosso. La rimuovo dal supporto ed entro a casa (ambiente illuminato). Già si era ripresa. Il flmato era perfetto... nessuna luce rossastra... Comunque faccio la procedura indicatami dal supporto e comunque dentro casa la ripresa andava bene e la rimonto sul suo supporto (all'esterno). Stamattina la vado a provare e ad'ora è tutto ok! Penso che ieri, con la prima luce del sole, si fosse bloccato il sensore di luminosità... ripeto, penso... Ma ora funziona tutto correttamente.

Cri72
Tutor
Tutor

La prima volta ha funzionato la procedura di eliminare e rimettere la telecamera.

Ma dopo una decina di giorni tutte e due le telecamere presentavano l'immagine rossa... e vedendo il numero di persone che hanno riscontrato il difetto mi viene da pensare che ci sia qualche problema di firmware... oppure tutte le telecamere in commercio sono guaste!!

Ho risolto, purtroppo, facendo il reso del prodotto e acquistando un sistema molto simile ma di altra marca...

 

 

NicoCZ
Aspirant
Aspirant

addirittura!!! e giuto a titolo informativo e per curiosità personale, come si chiama il sistema nuovo che hai comprato?

Cri72
Tutor
Tutor

Ho preso delle videocamere Reolink Argus ...

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile NicoCZ,

qualora il problema si dovesse ripresentare ricontatti il supporto tecnico. 

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR