Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Videocamera Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 11 risposte
  • 5481 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Eziomio
Tutor
Tutor

Salve ho acquistato Arlo con due videocamere e da una settimana le stò provando,mentre una funziona perfettamente l'altra mi sta dando dei problemi: fa fatica ad inviare immagine e si vede tutto sgranato ,ho provato a spostarla  piu vicino alla base ma non cambia nulla

l'ho spenta e riaccesa,rimossa e ricollegata ,tolto e rimesso le batterie,provato esterno interno ma il problema persiste,anche in stanza a 5 metri dalla base dopo 30 secondi di attesa si collega ed invia immagine a scatti.

 

Come possiamo risolvere? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Eziomio
Tutor
Tutor

Ho contattato per telefono il supporto tecnico e su loro consiglio ho chiesto la sostituzione della videocamera dato che avevo fatto l'acquisto su Amazon.Oggi è arrivato il pacco ho inserito le batterie , in 2 minuti era pronta e collegata e funziona benissimo grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eziomio,

Bentornato nella Community.

 

Può indicarmi le ultime quattro cifre del numero seriale della videocamera in questione?

Le chiederei anche di mandarci uno screenshot di come vede la videocamera e uno screenshot della capacità in upload e download della rete (può usare www.speedtest.net)

 

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Eziomio
Tutor
Tutor

unnamed.jpgunnamed.jpgunnamed.pngEcco Quà

Eziomio
Tutor
Tutor

num seriale XXXX2acco speedtest 11,88 download 1.99 upload

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eziomio,
Grazie per le informazioni.

 

L’immagine è un po’ piccolina per una corretta analisi. Potrebbe inviarmela più grande?

Quando parla di immagine a scatti intende durante lo streaming?

Ha provato a scambiare la posizione delle videocamere per vedere se il problema persiste sulla stessa videocamera o influenza l’altra?

Se cambia la qualità del video (da Ridurre la qualità del video a Bilancia qualità video e durata) vede dei miglioramenti?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Eziomio
Tutor
Tutor

unnamed.png

Eziomio
Tutor
Tutor

Le videocamere le ho invertite ma una funziona bene l'altra no ,provato a cambiare qualità video senza risultati

Fa fatica a collegarsi,ci mette minuti o certe volte adirittura mi dice che non è possibile il collegamento e quando lo fà si vede male

sono alla stessa distanza dalla base ma distanziate tra di loro da 5 metri.Il video migliora se la porto a 3,4 metri dalla base ma lo streaming qundo lo provo ci mette 30/40 secondi.L'altra mai sbagliato un colpo e 5 secondi di attesa per lo streaming

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eziomio,
Grazie per le ulteriori informazioni.

Provi a spegnere la videocamera che funziona correttamente (Impostazioni>Click sulla videocamera>Spostare il cursore Videocamera accesa/spenta) e a utilizzare solo la seconda videocamera per vedere se migliora.

 

Le consiglierei anche di fare un’analisi ambientale delle reti wifi. Può utilizzare un’app gratuita come Netgear Wifi Analytics e, se vuole, può inviarmi gli screenshot delle schermate. NB si ricordi di selezionare tutte le reti presenti

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Eziomio
Tutor
Tutor

Spento la videocamera funzionante e fatto la prova ma non cambia nulla,lenta a connettersi e si vede male. Io non trovo in appstore Netgear wifi analytics .immagine solo con videocamera non funzionante accesa.IMG_1777.JPG

Eziomio
Tutor
Tutor

Screenshot_2017-01-25-18-38-19.jpglarge.jpgScreenshot_2017-01-25-18-38-53.jpglarge (1).jpglarge (2).jpg

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eziomio,

Grazie per l’aggiornamento e mi dispiace che il problema persista.

 

Le suggerisco a questo punto di aprire un ticket con il supporto tecnico, spiegando il problema, le prove fatte e i relativi risultati e allegando gli screenshot dell’analisi wifi effettuata.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Eziomio
Tutor
Tutor

Ho contattato per telefono il supporto tecnico e su loro consiglio ho chiesto la sostituzione della videocamera dato che avevo fatto l'acquisto su Amazon.Oggi è arrivato il pacco ho inserito le batterie , in 2 minuti era pronta e collegata e funziona benissimo grazie