Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

VMB3000

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2908 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
PANESSA123
Initiate
Initiate

Buon giorno la base arlo quando la collego a internet si connette tutte le lampadine diventano verdi riconosce le camere arlo ma quando vado a fare la registrazione su app android oppure su pc windows 8.1 mi trova la base ma mi esce il numero di base ma quando va avanti mi esce un messaggio che dice errore base non trovata contattare assistenza.

la cosa strana che la base e connessa le lampadine sono verdi le video camero vanno ma non mi fa usare app.

ho reset la base perche era usata da un altro utente ho fatto la nuova registrazione ma si blocca sempre allo stesso punto.

 

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @PANESSA123, 

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Questo errore indica che la stazione base non è stata rimossa dal primo account. Sarà necessario accedere al primo account, poi selezionare la voce Impostazioni> I miei dispositivi> Stazione Base e premere su Rimuovi dispositivo. Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Salve @PANESSA123, 

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

 

Questo errore indica che la stazione base non è stata rimossa dal primo account. Sarà necessario accedere al primo account, poi selezionare la voce Impostazioni> I miei dispositivi> Stazione Base e premere su Rimuovi dispositivo. Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

PANESSA123
Initiate
Initiate
Problema risolto grazie mille
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PANESSA123,

siamo contenti abbia risolto il problema.

 

Le chiederei di marcare il post come soluzione accettata.

 

In questo modo possiamo agevolare altri utenti a trovare velocemente la risposta.

 

Grazie della collaborazione

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR