Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Una sola telecamera non si sincronizza

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 912 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mattia96
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho sincronizzato 3 telecamere con la base arlo.
L’ultima modello pro 3 non funziona, dopo aver seguito tutte le indicazioni.

In attesa di un cortese riscontro, invio cordiali saluti.
9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mattia96,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Si è assicurato che la batteria della camera sia sufficientemente carica? Ha magari provato a sincronizzarla tenendola collegata all'alimentazione?

 

Qual è il comportamento del LED della camera durante il processo di sincronizzazione?

 

Potrebbe cortesemente eseguire uno speedtest (https://www.speedtest.net/it) e riferirmi i valori riportati?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Mattia96
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, la batteria è stata sotto carica qualche ora.
Ho provato a sincronizzare anche mentre la telecamera è in carica.
Quando provo a sincronizzarla con la base, prima lampeggia in blu lentamente poi telecamera e base lampeggiano velocemente, ma il dispositivo non viene aggiunto alla lista dei “miei dispositivi “ .

Cordiali saluti
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Mattia96,

 

la camera non appare neanche nella sezione "Dispositivi", dove è possibile avviare lo streaming dal vivo? Se no, ha provato a uscire dal suo account e successivamente riaccedere?

 

Lei sta tentando la procedura manuale o attraverso l'app Arlo (Aggiungi nuovo dispositivo > Pro > Pro 3)?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Mattia96
Aspirant
Aspirant
Buonasera,
Confermo di aver disconnesso l’account e aver selezionato la categoria giusta di telecamera.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mattia96,

 

grazie per il riscontro.

 

La invito a provare con la seguente prova:

 

- Rimuova il cavo ethernet dalla Stazione Base; il secondo led si spegnerà, mentre il led di alimentazione rimane verde
 
- Spegna e riaccenda la stazione base tramite il pulsante On/Off, posto sul retro della stazione base (con il cavo ethernet ancora scollegato) 
 
- Sincronizzi la telecamera ("Sync" sulla stazione base per 1-2 secondi, e poi sync sulla telecamera per 1-2 secondi). Il terzo led sulla stazione dovrebbe lampeggiare verde. Verificare se il led sulla camera inizia a lampeggiare blu veloce. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.
 
- Se la camera avrà lampeggiato blu veloce ricolleghi il cavo ethernet alla stazione base; il secondo LED è verde.
 
- Acceda all'applicazione Arlo, o alla pagina my.arlo.com, sotto la scheda "Dispositivi" selezioni "Aggiungi nuovo dispositivo", La preghiamo poi di cliccare su "Arlo senza fili". La prego di seguire i passaggi indicati nella applicazione. Eseguiamo questa operazione per ogni camera.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Mattia96
Aspirant
Aspirant
Buonasera,
Non posseggo la base a tre led ma quella a led singolo, potrebbe indicarmi la procedura per questo modello?
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mattia96,

 

la procedura è analoga, solamente nel suo caso sarà necessario attendere che il LED diventi ambra/arancione invece che spegnersi del tutto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Mattia96
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Ho provato ad effettuare la procedura da lei raccomandata, purtroppo senza risultato.
Ricordo che ho installato altre 3 telecamere senza problemi, questa è l’unica che mi porta queste difficoltà.

Come si può risolvere?

Cordiali saluti
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Mattia96,

 

grazie per la conferma.

 

In questo caso La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto e ulteriori verifiche più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo