Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

USB base

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3382 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Matt18
Tutor
Tutor
Qualcuno mi sa spiegare a cosa servono le porte usb nella base Arlo?
Posso mettere un hard disk esterno, ma come faccio e registrare? Non ho un abbonamento.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matt18,

Grazie per il post!

 

Nel sistema Arlo le porte USB non sono utilizzabili. In Arlo Pro, invece, è possibile utilizzarle per backup locale su altro dispositivo.

 

Per maggior informazioni può consultare gli articoli:

 Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro?

Come si attiva o disattiva l'archiviazione locale delle registrazioni video su un dispositivo USB?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matt18,

Grazie per il post!

 

Nel sistema Arlo le porte USB non sono utilizzabili. In Arlo Pro, invece, è possibile utilizzarle per backup locale su altro dispositivo.

 

Per maggior informazioni può consultare gli articoli:

 Come si configura il backup locale su un dispositivo USB con la stazione base Arlo Pro?

Come si attiva o disattiva l'archiviazione locale delle registrazioni video su un dispositivo USB?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Ermes
Initiate
Initiate
Allora che senso ha avere queste due porte usb che poi alla fine non le posso usare.
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ermes,

Grazie per il post 🙂

 

La presenza delle porte USB serve principalmente a facilitare e permettere la risoluzione di alcuni problemi. Ad esempio, se le videocamere non aggiornano autonomamente il firmware sono utilizzate per forzarne l'aggiornamento.

 

Saluti

Eiisabetta

Team NETGEAR