Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telelecamere offline. Arlo Mod.: vers hw H7, fw 1.2.11810

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 529 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Greeneyes63
Follower
Follower

Buongiorno, mi chiamo Marco e chiedo una mano per risolvere il problema di seguito illustrato:

ho acquistato a luglio 2016 su Amazon un kit Arlo con base e 5 telecamere, Versione hardware H7 firmware 1.2.11810. Fino a un mese fa tutto ha funzionato bene, ma poi per due delle 5 telecamere sono iniziati i problemi. Ho sostituto le batterie ad entrambe ma continuano ad andare off line. Restano collegate per qualche ora magari anche 1 giorno o 2 poi si disconnettono e non si riconnettono sino a quando non le sincronizzo manualmente. Premetto che le 2 telecamere in questione sono le più vicine alla base. Le altre 3 non hanno problemi del genere, anzi, si sono tranquillamente riconnesse anche dopo un black out. Cosa posso fare per risolvere? Grazie per l'aiuto.

Saluti.

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Greeneyes63,

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo!:)

 

Recentemente ha aggiunto gli altri dispositivi wifi? Ha provato a rimuovere le telecamere in questione e sincronizzarle nuovamente? Se si, e il problema periste,

suggerirei di mettersi in contatto con al nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR