Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2448 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Markco
Star
Star

Salve a tutti.

Vado al sodo, ogni tanto mi trovo la Telecamera Arlo offline, in una settimana e capitato già tre volte. Le batterie sono nuove, firmware ho controllato sia base e telecamere sono aggiornate. Qualche idea sul problema? Grazie

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Markco,

Benvenuto nella Community e grazie per il post!

Potrebbe indicarmi il seriale della videocamera in questione? 

Che messaggio visualizza che le fa capire che la videocamera è offline?

La videocamera dove è posizionata? A che distanza dalla stazione base? Che ostacoli ci sono (muri, finestre etc)?

Provi a scambiare le due videocamere per vedere se il problema persiste nella videocamera in questione e come si comporta l'altra (che funziona correttamente).

Controlli anche la capacità in upload della sua rete (può utilizzare www.speedtest.net)

Ci sono molti dispositivi in wireless in casa? Quali? 

Il LED della videocamera lampeggia spesso blu?

Rimaniamo in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta

Arlo Team

Markco
Star
Star

Salve @ElisabettaL

-Seriale Telecamera: 48B45A77F6147

-Messaggio errore: Videocamera Offline (mi è successo anche quando ho cambiato batterie, dopo 2/3 ore è tornato online)

-La videocamera è distante circa 10 metri se calcolo il muro, Videocamera posizionata all'esterno e la base vicino la finestra, in linea d'aria sono di fronte.

-Non ho ancora provato a scambiarle, perchè la stessa cosa mi è successo con l'altra telecamera quando ho cambiato le batterie, e per 2/3 ore è rimasta offline

(entrambe le telecamera risultavano collegate,prima telecamera 3 tacche,seconda telecamera 2 tacche di segnale

-nessun led lampeggiava  

-La base è collegata tramite cavo al router 

-

dispositivi wireless: Tre telefoni, due tablet e un Notebook, tutto il resto viaggia tramite cavo ethernet

Ho fatto il test tramite connessione wireless (appena posso faccio tramite cavo)

Ping 39   Download 9.50Mbps Upload 0.85 Mbps

Grazie @ElisabettaL

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Markco,

la ringrazio per le informazioni.

Il segnale wifi è basso nel punto in cui è posizionata la videocamera in questione. La videocamera infatti ha solo due tacche.

Inoltre, il sistema Arlo per funzionare correttamente ha bisogno di almeno 1Mbps in upload. Con una capacità inferiore il sistema funziona ma la funzionalità e la qualità del video potrebbe essere influenzata negativamente (come indicato nell'articolo Quali sono i requisiti minimi richiesti per installare il sistema Arlo?). Questo potrebbe provocare saltuariamente una saturazione della banda.

A disposizione per eventuali chiarimenti

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team