Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera Arlo 3030

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 686 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lc73
Aspirant
Aspirant
Ho 3 telecamere Arlo e 1 Arlo pro. Quelle Arlo presentano una qualità dell'immagine che inizialmente è buona ma dopo pochi secondi diventa scadente e puntellata e va a scatti.
Ho provato di tutto e il problema persiste
2 RISPOSTE 2
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lc73,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Ha provato di effettuare uno speedtest per verificare che valore riceve un upload?

Il problema si presenta dall'inizio oppure è apparso all'improvviso?

La stessa cosa uguale succede con tutte le telecamere?

La diretta la esegue nello stesso tempo su tutte e 4 telecamere oppure sull'una alla volta?

Se riceve un valore basso in upload le consiglio di procedere sempre solo con un live streaming alla volta.

inoltre le consiglio di impostare la qualità video della videocamera in "Ottimizzazione  durata della batteria"

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Lc73
Aspirant
Aspirant
Speedtest con ookla ha dato download 821 mbit/sec e upload 213 mbit/sec.
Si è presentato da un paio di setti.ane o forse 4 non ricordo ma prima l'immagine era stabile e nitida adesso invece il primo secondo è buona e poi si sbiadisce con pixel enormi.
Stessa cosa per le 3 Arlo, la quarta è una Arlo pro e mi sembra vada bene.
Diretta visionata una alla volta ma anche i filmati hanno lo stesso problema.
Su ottimizzato la cosa non cambia.
Il supporto tecnico mi ha confermato che è un problema comune dovuto all'ultimo aggiornamento della station quella base con scritta netgear.
Spero risolvano subito perché così è praticamente impossibile vedere i volti e qui di il sistema di sorveglianza è inutile con rischi importanti.