Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1517 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
ninoo
Aspirant
Aspirant

Buongiorno 

è da tre giorni che le due basi VMB3000 sono andate contemoraneamente offline e il led di internet è completamente spento.Ho provato a spegnere riavviare , fare un reset ma niente non ne vogliono sapere di tornare online .Uso una scheda H3G in un routel 4G .La conessione internet funziona ed è tutto regolare .Avete voi problemi sui server o avete cambiato le porte di comunicazione 80 e 443 ?

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ninoo
Aspirant
Aspirant

Problema risolto . Dopo varie prove ho capito che il problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del router Asus .Praticamente ho dovuto bloccare IP in modo statico usando il MAC Address di ogni base Arlo e poi successivamente rifare il port forwarding per ogni base .La cosa si è complica in quanto le basi arlo in caso di mancata connessione provano altri ip e il router asus visualizza ip in fase di tentata conessione solo per pochi minuti , quindi il tutto richiede precisione e velocità nell'impostare il tutto .Penso che se arlo svilupasse un utility in modo da impostare in modo statico ip della base  non sarebbe male .Comunque grazie per il supporto .

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

grazie per il suo post.

 

Tutte e due le basi sono collegate allo stesso modem router?

 

La mancanza del LED internet chiaramente ci segnala il problema con la rete.

 

La pregherei di rimuovere tutte e due dispositivi dall'applicazione.

Riavviare il router. Aspettare che il dispositivo torni a funzionare e resettare nuovamente le stazioni base.

 

A questo punto per poter procedere con la configurazione è importante che il secondo LED sia accesso di colore verde.

 

Inoltre la prego di cambiare i cavi LAN che collegano le stazioni con il router.

 

I consigli per quanto riguardano le porte aperte non sono cambiati.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

ninoo
Aspirant
Aspirant
Grazie Aleksandra, per la veloce risposta ma ho già fatto tutto quello che ha detto aggiungendo il reset del router. A questo punto penso che ci possano essere solo due problemi: 1) Un vostro problema lato server 2) un blocco sulle porte da.parte del ISP H3g. Purtroppo non ho possibilità di provare il tutto su altre connessioni internet.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

La invito allora di verificare qui se le porte citate sono effettivamente aperte.

 

Se si, la prego di contattare il supporto tecnico per poter procedere con un indagine dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

ninoo
Aspirant
Aspirant

Problema risolto . Dopo varie prove ho capito che il problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento del firmware del router Asus .Praticamente ho dovuto bloccare IP in modo statico usando il MAC Address di ogni base Arlo e poi successivamente rifare il port forwarding per ogni base .La cosa si è complica in quanto le basi arlo in caso di mancata connessione provano altri ip e il router asus visualizza ip in fase di tentata conessione solo per pochi minuti , quindi il tutto richiede precisione e velocità nell'impostare il tutto .Penso che se arlo svilupasse un utility in modo da impostare in modo statico ip della base  non sarebbe male .Comunque grazie per il supporto .

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @ninoo,

 

Grazie per aver condiviso la risoluzione della sua problematica.

La invito di continuare a partecipare nelle discussioni del forum Arlo .

Inoltre se volesse la invito a postare la sua idea nella sezione IDEE Arlo della Community


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo